Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

233360F9-6751-4AE9-8D0C-D53C72524FB9.thumb.jpeg.dc4499aec3b5a4402c5bbba64413cecd.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, The Krieg scrive:

Non era stata già presentata?

PS: sono colpito in positivo che la striscia sopra ai finestrini possa essere anche colorata e non sia una mera cromatura


Avevano presentato Mokka Electric.

Ovviamente, come per le altre versioni BEV Made in PSA, non vi sono modifiche estetiche rispetto alle versioni con motore termico.

In questo thread si presentano appunto le versioni dotate di motore a benzina e diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso di andarla a vedere e provare, spero abbiano fatto meglio di Corsa. Per ora a livello di design e motori prevedo un boom commerciale.

 

Sono stati bravi nel lavorare sulla plancia, solo l'occhio esperto può notare che la base è condivisa con 2008.

Forse la palpebra risulta un po' posticcia. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

PSA sembra che stia lavorando davvero bene con Opel, un brand che per troppo tempo è stato abbandonato a se stesso, farcito di scelte sbagliate (beh, parliamo di GM, d'altronde).

Mokka,  finalmente senza la dannata X, riesce a dare un po' di verve e giovinezza al brand.

 

Hanno inoltre fatto un egregio lavoro se paragonato al quel bacarozzo firmato DS.

  • Mi Piace 7

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Cole_90 scrive:

PSA sembra che stia lavorando davvero bene con Opel, un brand che per troppo tempo è stato abbandonato a se stesso, farcito di scelte sbagliate (beh, parliamo di GM, d'altronde).

Mokka,  finalmente senza la dannata X, riesce a dare un po' di verve e giovinezza al brand.

 

Hanno inoltre fatto un egregio lavoro se paragonato al quel bacarozzo firmato DS.

Beh infatti si, Mokka precedente come pubblico andava a togliere clienti all’Astra Wagon/Qashqai questa invece è piu giocattolosa

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, crisho scrive:

Di sicuro si distingue in mezzo al piattume attuale.

Curioso di vederla in abbinamenti cromatici più "umani".

Secondo voi il cofano rimarrà sempre in nero? 

Non credo. Credo ci saranno monocolori classici.

Comunque anche corsa è 100% PSA e tra parentesi pure abbastanza riuscita per me.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, davos scrive:

Non credo. Credo ci saranno monocolori classici.

Comunque anche corsa è 100% PSA e tra parentesi pure abbastanza riuscita per me.

 

Corsa, che reputo anche io abbastanza riuscita, paga forse uno sviluppo frettoloso ed alcune scelte che sembrano fatte per economia, come il quadro strumenti digitale bruttino e scarno

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.