Vai al contenuto

Jeep Grand Wagoneer Concept 2020


__P
Messaggio aggiunto da __P

DEAFD8AD-2B5B-428F-94C5-050B5B033ACC.jpeg.ed72bbb33e0f5c7bc4f6506a2f7567be.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ralph Gilles che dichiara la sua parte preferita

 

HAHAHHHA

 

HAHAH

 

Levateje er passaporto a 'sto qui ! >:) Che rimanga confinato negli States in aeternum !  :mrgreen:

 

P.S.: i carriarmati a difesa di Modena/Torino ci vogliono....:mrgreen:

P.S. 2 : e le chiappe non so' manco la parte peggiore...:rofl::disp2:

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Spezzo la solita Lancia in favore al bistrattato Gills*, dicendo che nemmeno a me non dispiace quel dettaglio, se non altro perché mi sembra una delle poche cose che hanno disegnato su questo robo.

 

*Non credo che la mancanza generale di innovazione nei modelli da lui supervisionati siano solo colpa sua, penso che lui risponda ad precisa politica di FCA, che tende spesso ad essere troppo "conservatrice", specialmente la parte US.

Per fortuna non ha mai messo troppo becco nei prodotti EU e Brazil e probabilmente si è limitato ad approvare il lavoro fatto dai suoi "subordinati".

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nucarote scrive:

Spezzo la solita Lancia in favore al bistrattato Gills*, dicendo che nemmeno a me non dispiace quel dettaglio, se non altro perché mi sembra una delle poche cose che hanno disegnato su questo robo.

 

*Non credo che la mancanza generale di innovazione nei modelli da lui supervisionati siano solo colpa sua, penso che lui risponda ad precisa politica di FCA, che tende spesso ad essere troppo "conservatrice", specialmente la parte US.

Per fortuna non ha mai messo troppo becco nei prodotti EU e Brazil e probabilmente si è limitato ad approvare il lavoro fatto dai suoi "subordinati".

Ma si , hai ragione, si scherza ! In generale non è male, considerando gusti americani, mercato di riferimento ecc...Però trovo alcuni dettagli tremendi, tipo le drl anteriori che sembrano roba after market, sia per come sono fatte che per come sono integrate. Poi  tutti i montanti in tinta so' da denuncia.

 

P.S.: pure la fiancata però.....meh ! :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte non capisco i commenti
Anche io ho criticato il progetto perché mi aspettavo più coerenza col marchio e con il modello precedente
Però non è che in Europa facciamo di meglio

☏ 5024D_EEA ☏



Infatti tutto quello che è fatto in Europa su dimensioni simili (x7 e gls) è ampiamente criticato nelle relative discussioni. Anche molto più di questo affare senza capo né coda.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:


Infatti tutto quello che è fatto in Europa su dimensioni simili (x7 e gls) è ampiamente criticato nelle relative discussioni. Anche molto più di questo affare senza capo né coda.

Fare un cancello a marchio BMWnon e lo stesso che fare un muro squadrato con Jeep, la seconda e molto più in linea col marchio che la prima... ;)

 

Per essere una Jeep che deve trasmettere lusso non pacchiano e robustezza, secondo me, e un lavorone molto ben fatto. Da vedere cosa esce di serie, ma dovrebbe essere al 99% così. Mi aspetto le medesime differenze tra Wagoneer Concept e serie che tra lo Stelvio Concept di Detroit e quello Quadrifoglio di serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.