Vai al contenuto

Jeep Grand Wagoneer Concept 2020


__P
Messaggio aggiunto da __P

DEAFD8AD-2B5B-428F-94C5-050B5B033ACC.jpeg.ed72bbb33e0f5c7bc4f6506a2f7567be.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, giangi.1970 scrive:

 

 


☏ 5024D_EEA ☏
 

 


continuo a pensare che avrebbero dovuto mettere qualche schermo in più in sta macchina

nella versione di quella del video ne conto 7, però sinceramente credo che oramai se non ne hai almeno 10 non sei nessuno

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Davialfa scrive:


continuo a pensare che avrebbero dovuto mettere qualche schermo in più in sta macchina

nella versione di quella del video ne conto 7, però sinceramente credo che oramai se non ne hai almeno 10 non sei nessuno

Vabbè è solo un concept, nella versione di produzione li aggiungeranno, spero insieme a qualche altra cromatura (es. quelle sul passaruota) che ce ne stanno pochine. :-D  

Comunque rimane un oggetto brutto quanto intrigante. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Vabbè è solo un concept, nella versione di produzione li aggiungeranno, spero insieme a qualche altra cromatura (es. quelle sul passaruota) che ce ne stanno pochine. :-D  

Comunque rimane un oggetto brutto quanto intrigante. 

Mmm speriamo, se nella versione di serie arriviamo alla dozzina a regola la gran wagoneer dovrebbe avere tanti schermi quanto la somma degli schermi di tutto il parco auto fca

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.