Vai al contenuto

Jeep Grand Wagoneer Concept 2020


__P
Messaggio aggiunto da __P

DEAFD8AD-2B5B-428F-94C5-050B5B033ACC.jpeg.ed72bbb33e0f5c7bc4f6506a2f7567be.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, DENDI scrive:

a prima vista direi:

 

Interni riuscitissimi.

Esterni poco JEEP e piuttosto classici. Ma in linea con la concorrenza (Yankee). Tolto l'aspetto luminoso scenico non vedo nessun genere di guizzo.


 

Quoto!

Gli interni sono la cosa più interessante dell’auto assieme al gruppo calandra fari.
Il portellone posteriore, boh sembra un pezzo di un’altra auto, ma assieme al frontale da un’accenno di identità all’auto che si perde completamente nella fiancata!

Continuo a pensare che i montanti dovevano essere “nascosti” ed in nero lucido. 
Le ruote da 24” ne sfalsano un po’ le proporzioni di un’auto che ovviamente oversize. A proposito non vi sono menzioni a dimensioni se non quelle in pollici dei monitor, e delle ruote.

Carina la citazione del dettaglio in legno nelle barre porta tutto.

In generale l’auto è piacevole e molto yankee, cosa che la clientela apprezzerà! 


Interessante che Wagoneer diverrà un sub-brand a la Range Rover, ovviamente in stile nordamericano. Chissà se arriverà una Wagoneer Sport? 🥶
 

 

37 minuti fa, gianni scrive:

questa fara sfracelli sia in USA che in Cina

 

12 minuti fa, Indav scrive:

 

Non credo lo venderanno in Cina. Hanno già il Grand Commander come SUV grande 7 posti...


Che non ha avuto un gran successo se non ricordo male... 🙄

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora. A parte la coda palesemente ispirata a questo

 

1051294410_https__i.pinimg.com_originals_09_cb_59_09cb59934f4dc13b2a62827ce5c5b198.jpg.fd599359c30da6ad46a323498563bf58.jpg

 

il resto non è da buttar via a priori.

C'è una generosissima finestratura laterale, e una linea di cintura pressoché orizzontale, che i nostri occhi non sono più abituati a vedere né a concepire per colpa di queste linee ad assetto picchiato che ormai sono ovunque, utilitarie comprese, ma che danno molta luminosità e visibilità in più.

Interni finalmente sontuosi e tecnologici quanto basta, anche se non troppo originali.

 

Credo che il modello di serie, magari in versione laredo con dei bei cerchioni da camion e gomme a spalla alta, potrebbe piacermi abbastanza.

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che la Wagoneer corta dietro sia meno squadrata: con la cornice cromata del lunotto, il posteriore sembra venire dritto dagli anni '70... 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, madmaf scrive:

Speriamo che la Wagoneer corta dietro sia meno squadrata: con la cornice cromata del lunotto, il posteriore sembra venire dritto dagli anni '70... 

Credo sia una citazione, ma onestamente troppo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Puntor89 scrive:

Ma di preciso quanto è la lunghezza totale di questo monolite?


Non è noto... 

Ma le ruote son da 24”, se uno vuol provare a far una misura in lunghezza in maniera spannometrica...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, poliziottesco scrive:

Concordo con chi ne apprezza anteriori ed interni. Senza sfizio la fiancata ed Allucinante il

posteriore, da certe angolazioni è veramente orrenda , può far concorrenza alla mia vecchia 500L (quella lunga) in quanto a bruttezza.

 

 

No, per me questa è molto peggio della 500L living.

 

La 500 almeno ha qualche forma tondeggiante che la alleggerisce un po', questa sembra tagliata con l'accetta

 

5 minuti fa, lukka1982 scrive:


Non è noto... 

Ma le ruote son da 24”, se uno vuol provare a far una misura in lunghezza in maniera spannometrica...

 

Ok grazie

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.