Vai al contenuto

Jeep Grand Wagoneer Concept 2020


__P
Messaggio aggiunto da __P

DEAFD8AD-2B5B-428F-94C5-050B5B033ACC.jpeg.ed72bbb33e0f5c7bc4f6506a2f7567be.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

 
Non mi piacciono le proporzioni e non la trovo elegante. Dettagli un po' forzati, ma forse occorre fare i conti con la dicitura "concept".
 
Tuttavia, nel complesso ha quell'anomalia che me la fa piaciucchiare.
 
 
Secondo me stonano molto i pneumatici troppo grandi che la sproporzionato


☏ 5024D_EEA ☏


Non è noto... 
Ma le ruote son da 24”, se uno vuol provare a far una misura in lunghezza in maniera spannometrica...
Non ci sono misure,ma tra le varie testate americane e le interviste sembra che questo non abbia la lunghezza precisa....mi spiego....
Si parla di due lunghezze per ogni versione, cioè sia Gran Wagoneer che Wagoneer
Come se fossero due versioni di un brand di lusso

☏ 5024D_EEA ☏

Wagoneer
 
2022-Jeep-Grand-Wagoneer-Concept-26.thumb.jpg.0802689e00bf808560f1c6963d727f87.jpg
 
 
RAM 1500
 
2021-Ram-1500-TRX-42.thumb.jpg.fcab8a9b10039357d2b14e9f71f81c63.jpg
Beh la prima deriva dalla seconda
Il RAM 1500 nelle versioni di lusso è considerato la classe S dei pick up

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

E' BELLISSIMO.

 

Chi mi conosce (o comunque chi legge i miei messaggi sul forum) sa bene che disprezzo i SUV, ma ragazzi, questo spruzza americano da tutti i pori, quel mix tra lusso e basicità (i montanti in tinta) che solo in USA può aver successo. Per non parlare del frontale e del posteriore così vintage ma così moderno al contempo.

 

VOTO 10 SU 10, con Lode. 
 

Ah l'unica cosa che mi aspetto (e ci spero) sulla definitiva, è la possibilità di un volante a quattro razze 90s style.

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Gilles, metticeli due schermini, stellina... Ce ne starebbe uno sotto il sedile per guardarsi il buco del c.. e uno nell’ intero parabrezza per simulare la strada.

 

Comunque eccesso di schermi a parte, gli interni mooolto meglio di quanto mi aspettavo, sopratutto adoro quando non abbondano di cromature per creare un finto eccesso lusso.

 

Frontale bello, dall’immagine vista stamattina non sembrava, ma visto dal davanti, soprattutto dall’alto lo trovo veramente ben fatto.

 

Posteriore che ti catapulta a 50 anni fa, spero bene che nel modello definitivo lo rivedano, così, per quanto ispirato al vecchio modello, non si può vedere.

 

Ad ogni modo potrebbe competere con il range rover molto piu di quanti pensassi, anche se almeno per l’europa andrebbe rividto posteriore e Monanti fiancate  laterali

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Stranamente non mi dispiace affatto ..., però avete notato lunotto posteriore ..!?? 

Finalmente gli interni da premium class !! ( magari se tolgono due schermini ...)..😅

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.