Vai al contenuto

Jeep Grand Wagoneer Concept 2020


__P
Messaggio aggiunto da __P

DEAFD8AD-2B5B-428F-94C5-050B5B033ACC.jpeg.ed72bbb33e0f5c7bc4f6506a2f7567be.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, calatrava scrive:

Stile Compass degenerato esteriormente. Addirittura peggio del Commander (che è quasi bella in confronto).  Dentro bellissima (solo il limite delle bocchette laterali al monitor come altri modelli Jeep).

Che dire? Il concetto di carrozza del vecchio west riproposta al giorno d'oggi. 

La forma delle bocchette si rifá a quelle dei fari anteriori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il frontale,

scenografico come hanno distribuito le luci sul frontale (vabbeh è un concept)

profilo massiccio ma molto Range Rover

Posteriore che non capisco, (bastava pochissimo per aggraziarlo) ma al tempo stesso mi trasmette "cazzuticità"

Interni per niente Jeep, (ma per fortuna) in FCA sono arrivati nel nuovo millennio.

 

Nel complesso, considerato il pubblico che la attende e le rivali, la promuovo.

Di sicuro saprà distinguersi, anche con le varie aggiustature della versione normalizzata.

  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sparo la mia sentenza: stile vecchione goffo, che trasmette pesantezza e lentezza, fiacchitudine.

 

Interni che vorrebbero trasmettere super modernità ma che trasudano stile vecchio anni 90 jeep..

 

Se prendiamo le sue rivali vincono a mani basse, anche nello stile dell'infotainment, davvero vecchiotto..

 

Per me è no

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno le foto, ma lo schermo inferiore lo trovo davvero mal integrato: è come se siano stati costretti a metterne un altro a tutti i costi, e lo abbiano buttato lì alla buona

 

2022-Jeep-Grand-Wagoneer-Concept-44.jpg

 

 

Qui ad esempio, è un lavoro fatto in altra maniera, a mio avviso più elegante e pulito: 

2020-range-rover-evoque.jpg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, J-Gian scrive:

Saranno le foto, ma lo schermo inferiore lo trovo davvero mal integrato: è come se siano stati costretti a metterne un altro a tutti i costi, e lo abbiano buttato lì alla buona

 

2022-Jeep-Grand-Wagoneer-Concept-44.jpg

 

 

Qui ad esempio, è un lavoro fatto in altra maniera, a mio avviso più elegante e pulito: 

2020-range-rover-evoque.jpg

 

Nella Range però pare male intergato quello superiore in compenso 😅

Sicuramente il lavoro fatto con il blocco clima è molto più ricercato e scenografico a mio avviso

  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 hours ago, lukka1982 said:

 

 

I vecchi Wagoneer hanno cosi tanti tratti stilistici interessanti e caratterizzanti (Non solo le fiancare in legno), non capisco come abbiano fatto a non portarne nemmeno uno nella nuova GW (che è pure un concept, quindi si poteva osare).  Design completamente blando e senza ispirazione, andando troppo sul sicuro. C è da temere per il nuovo GC, che non possono cannare.. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno le foto, ma lo schermo inferiore lo trovo davvero mal integrato: è come se siano stati costretti a metterne un altro a tutti i costi, e lo abbiano buttato lì alla buona
 
2022-Jeep-Grand-Wagoneer-Concept-44.thumb.jpg.7b6b4fe91b5af60cade6d8e49a4d642f.jpg
 
 
Qui ad esempio, è un lavoro fatto in altra maniera, a mio avviso più elegante e pulito: 
2020-range-rover-evoque.jpg
Da Motortrend.com:

"The cavalcade of screens includes a 12.3-inch driver display, a 12.1-inch center touchscreen, and a 10.3-inch screen below it with comfort controls for temperature and seats. That bottom screen articulates out of the way to reveal hidden storage underneath. "

Lo schermo in basso si sposta per svelare un cassetto portaoggetti
Ecco perché sembra instabile

☏ 5024D_EEA ☏


 
Nella Range però pare male intergato quello superiore in compenso 
Sicuramente il lavoro fatto con il blocco clima è molto più ricercato e scenografico a mio avviso
Perché quello della Range come quello dei comandi clima sedile della Wagoneer si spostano dalla sede

☏ 5024D_EEA ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Puo' darsi che la parte vetrata sia apribile indipendentemente dal portellone ma questo disallineamento per me non si puo' vedere e spero che lo correggano nel modello definitivo
image.png.c42194d1999d479dac322e2526a7c0e7.png
La parte vetrata non discende e questo disallineamento direi che verrà mantenuto

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.