Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

DC82884A-1B0E-47EE-8293-C8B0B5FF0DCC.jpeg.bfaa6f70f61b728925f93a4af5db4db0.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Comunque per l'offroad non sevono ne 380 cv, ne tonnellate di peso, ne cavi elettrici in tensione da mettere a prova nei guadi.

La versione diesel rimane sempre la migliore e più adatta, sia per l'uso, sia per la affidabilità, sia per l'ambiente (da stock).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

Comunque per l'offroad non sevono ne 380 cv, ne tonnellate di peso, ne cavi elettrici in tensione da mettere a prova nei guadi.

La versione diesel rimane sempre la migliore e più adatta, sia per l'uso, sia per la affidabilità, sia per l'ambiente (da stock).

 

e per gli americani c'è il 2.0 turbo o il 3.6 V6.

o se non basta c'è il V8.

insomma sta versione phev non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
il prezzo in Italia è quello della Limited Edition, che è di fatto una full-optional con specifiche proprie, mentre sul sito USA vedo che la 4xe è proposta in allestimenti standard, Sahara e Rubicon.
se togli l'iva e consideri la differenza di allestimento vedi che il delta di prezzo è in linea con quello di altri modelli.
ricordiamo sempre che la pressione fiscale negli USA è significativamente più leggera che qui in Europa (23% USA contro 40% media UE), e quella differenza "pesa" ovviamente sui prezzi dei prodotti.
In Usa è venduta in versione sahara, rubicon e altitude (una sahara più accessoriata)

I orezzi usa non mostrano le sale taxes, equivalente dell'IVA (perché dipendono dagli Stati singoli). Qui a New York sono circa l'8% (non il 23% quelle sono le tasse federali sul reddito, da non confondere).
Poi va considerato che l'euro ora è forte, euro./dollaro = 1.22 e largamente compensa l'assenza dell'8% sul listino USA.

La si giri come si vuole ma la differenza è puro marketing. In Italia è considerata luxury. Questo causa anche le versioni solo full optional (su un veicolo che dovrebbe essere acquistato per il fuoristrada duro).



☏ Pixel 3 ☏

Comunque per l'offroad non sevono ne 380 cv, ne tonnellate di peso, ne cavi elettrici in tensione da mettere a prova nei guadi.
La versione diesel rimane sempre la migliore e più adatta, sia per l'uso, sia per la affidabilità, sia per l'ambiente (da stock).
Però serve molto la coppia immediata a zero giri, come sulle elettriche.
Il problema è isolare il tutto per guadi e altro.
Alla fine credo anch'io che nell'uso duro il diesel sia il miglior compromesso

☏ Pixel 3 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, viva l'italia scrive:

I orezzi usa non mostrano le sale taxes, equivalente dell'IVA (perché dipendono dagli Stati singoli). Qui a New York sono circa l'8% (non il 23% quelle sono le tasse federali sul reddito, da non confondere).

 

so bene la differenza.

la pressione fiscale, ovvero il totale dei tributi pagati, si riflette indirettamente anche sui prezzi dei beni: è ovvio che se qui si pagano tasse in misura doppia che altrove pure i beni costano di più, perché quella quota che va allo stato da qualche parte si deve recuperare.

questo volevo dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Cita

Al via gli ordini della Nuova Jeep® Wrangler 4xe “First Edition”

  • L’edizione di lancio plug-in hybrid dell’icona Jeep® è da oggi ordinabile da tutti coloro che hanno espresso il proprio interesse all’acquisto tramite il sito web dedicato.
  • Con 380 CV di potenza massima combinata e funzionalità specifiche per la guida elettrificata, la Jeep Wrangler 4xe “First Edition” propone un pacchetto completo con soluzioni di ricarica e set per la cura della vettura.
  • L’arrivo nelle concessionarie italiane è previsto entro l’estate.

 

Visto il grande successo del pre-booking dedicato alla Jeep® Wrangler 4xe First Edition, il marchio Jeep dà il via all’ordinabilità vera e propria: da oggi tutti i clienti che hanno manifestato il proprio interesse attraverso l’apposito sito web, potranno effettivamente ordinare l’esclusiva serie di lancio della versione plug-in hybrid dell’icona Jeep.

 

La “First Edition” è la versione più completa della gamma Wrangler 4xe e si presenta con una configurazione unica composta da un set con soluzioni di ricarica – inclusi easyWallbox per la ricarica domestica e cavo Mode 3 per la ricarica pubblica – e un pacchetto completo per la cura della vettura, offerto da Mopar®, che si compone del pratico Cargo Organizer per il vano di carico, del telo coprivettura 4xe indoor e dell’estensione della garanzia veicolo di tre anni, per un totale di cinque anni. A ciò si aggiungono i privilegi di Jeep Wave, il programma di fidelizzazione e attenzione al cliente che prevede una serie di servizi esclusivi e vantaggi compresi nel prezzo della vettura, tra cui i primi 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep, l’assistenza stradale disponibile 24/7, il servizio clienti dedicato, accessibile attraverso un call center Jeep multilingue con gestione prioritaria delle richieste, e l’accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del brand.

 

Esteriormente la versione lancio Jeep Wrangler 4xe “First Edition” presenta accenti Granite Crystal, cerchi da 18 pollici, fari ad alta visibilità Full LED e cover rigida per la ruota di scorta. L’abitacolo offre sedili in pelle nera con impunture tungsteno, rivestimento della plancia in pelle con cuciture a contrasto e tappetini berber neri dedicati.

 

Tecnicamente più avanzata rispetto alle versioni termiche, la Wrangler 4xe è l’esemplare dell’icona Jeep con la maggior capability. Offre una potenza massima combinata di 380 CV, grazie alla combinazione di due motogeneratori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione, un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri high-tech e la collaudata trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce. Inoltre, il sofisticato sistema di propulsione ibrido plug-in consente, in modalità full-electric, di viaggiare a zero emissioni e con un’autonomia fino a 50 km*, rendendola perfetta nell’uso quotidiano in città. Al tempo stesso, la disponibilità istantanea di coppia e le migliori performance garantite dalla combinazione tra le due propulsioni, turbo benzina ed elettrica, rendono la regina dell’off-road ancora più performante e inarrestabile sullo sterrato. Ed è proprio qui che, grazie alla tecnologia 4xe, la nuova Wrangler plug-in hybrid può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica, garantendo prestazioni off-road di riferimento in totale sicurezza e il piacere di ascoltare il suono della natura.
La dotazione tecnologica di serie comprende il sistema UconnectTM NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto per la connettività di bordo (come la gestione della ricarica dallo smartphone), il quadro strumenti con nuovo display TFT da 7 pollici con informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia (in modalità elettrica e ibrida), e l’impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W. Sul fronte della sicurezza, l’offerta di serie prevede l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning Plus, il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore e la nuova telecamera frontale, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Keyless Enter 'N Go™ e gli specchi retrovisori elettrici.

 

Con tre livree disponibili, Black, Granite Crystal e Bright White, e tre nuove modalità per la guida elettrificata (Hybrid, Full Electric, E-save), la nuova Jeep Wrangler 4xe “First Edition” anticipa l’arrivo della gamma Wrangler 4xe completa prevista entro la prossima estate.

 

 

Torino, 10 marzo 2021

 

 

* Valori di autonomia massimi che possono variare in funzione della specifica modalità di guida selezionata, di frequenza raccomandata di ricarica, delle condizioni climatiche, dell'utilizzo degli accessori, elementi che hanno significativa influenza sull'autonomia in puro elettrico. Maggiori dettagli disponibili sul Libretto uso e manutenzione del veicolo.

https://www.media.stellantis.com/it-it/jeep/press/al-via-gli-ordini-della-nuova-jeep-wrangler-4xe-first-edition

 

immagine.png.c72edae8bc3976e33bfe1fa92a46d99c.png

immagine.png.a1148c9ebe67ce04d8b064c4b679a6aa.png

immagine.png.22966398776c29daf64d3eb51e1137ea.png

immagine.png.fc4a0aa8faa3c7f898067e1b39c8cf1c.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Cita

Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid: al via l’ordinabilità

  • Da oggi, presso tutti gli showroom Jeep® in Italia, è possibile ordinare l’icona Jeep, ovvero la Wrangler 4xe plug-in hybrid, la più potente, efficiente, sostenibile, tecnicamente avanzata e dalla maggior capability di sempre.
  • Grazie al pre-booking, circa 2000 clienti europei hanno manifestato il loro interesse all’acquisto dell’esclusiva versione ‘First Edition’ della Wrangler 4xe plug-in hybrid.
  • Non solo: il mese di aprile ha confermato il primato di Jeep Compass e Jeep Renegade 4xe che sono le plug-in hybrid più vendute in Italia sia nel mese sia nel progressivo annuo anche grazie alle soluzioni di mobilità e al supporto di Leasys.
  • Il sofisticato sistema di propulsione ibrido plug-in consente la guida in modalità full-electric a zero emissioni e con un’autonomia fino a 50 km*, rendendola più sostenibile e perfetta nell’uso quotidiano in città.
  • Grazie alla tecnologia 4xe, la nuova Wrangler plug-in hybrid può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica, garantendo prestazioni off-road in totale sicurezza e conservando intatte le proprie capacità Trail Rated.
  • La potenza massima combinata di 380 CV assicura performance stradali inedite: l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene infatti in circa 6,4 secondi.
  • Una dotazione tecnologica che comprende il sistema UconnectTM NAV con touchscreen da 8,4 pollici e sistemi di sicurezza ADAS più avanzati.
  • Sarà possibile guidare la nuova Jeep® Wrangler 4xe scegliendo tra le soluzioni di noleggio di Leasys che si adattano alle più diverse esigenze.
  • Il prossimo 21 maggio con la web-conference l’avvio del lancio europeo dell’icona Jeep 4xe plug-in hybrid.

 

Il successo del pre-booking ha dimostrato quanto fosse alto l’interesse verso Jeep® Wrangler 4xe, sia in termini di First Edition preordinate, sia in generale verso questo modello iconico che da sempre rappresenta l’anima off-road del brand. Da oggi, presso tutti gli showroom Jeep, si può ordinare la gamma completa di Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid. Tutto è pronto quindi per l’arrivo imminente della versione più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata della Wrangler che rappresenta un momento importante nel processo di evoluzione del marchio e un ulteriore tassello nella strategia di elettrificazione dell’intera gamma che ha l’obiettivo di introdurre nei prossimi anni almeno una versione elettrica o elettrificata per ciascun modello Jeep.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/jeep/press/nuova-jeep-wrangler-4xe-plug-in-hybrid-al-via-l-ordinabilit

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.