Vai al contenuto

007 No Time To Die - 2020


j

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, kire_06 scrive:

Questo è il film che avrebbe dovuto far debuttare il primo James Bond di colore? Pertanto l'ultimo con uno bianco?

 

No, questo è l'ultimo film con Daniel Craig come James Bond e come si vede dal trailer c'è già una nuova 007 di colore che ha preso il suo posto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, j scrive:

 

No, questo è l'ultimo film con Daniel Craig come James Bond e come si vede dal trailer c'è già una nuova 007 di colore che ha preso il suo posto

 

Ok grazie!

 

Ottimo, politicamente corretto a gogo anche qui. Tutti i personaggi uomini li stanno cambiando in donne (Captain Marvel, Thor) o con attori di colore (Captain America). Solo io trovo stucchevole tutto questo? Perché allora non facciamo il nuovo Black Panther con un attore trangender bianco, almeno facciamo tutti contenti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Ok grazie!

 

Ottimo, politicamente corretto a gogo anche qui. Tutti i personaggi uomini li stanno cambiando in donne (Captain Marvel, Thor) o con attori di colore (Captain America). Solo io trovo stucchevole tutto questo? Perché allora non facciamo il nuovo Black Panther con un attore trangender bianco, almeno facciamo tutti contenti.

In effetti è nota la policy "strictly white" dell'MI6.

Ah per favore non mi spoilerare di che colore è il nuovo 007 che non sto nella pelle per scoprirlo! Sarà viola? O verde? Oddio se me lo hanno fatto Blu Montecarlo svengo!

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, parish scrive:

In effetti è nota la policy "strictly white" dell'MI6.

Ah per favore non mi spoilerare di che colore è il nuovo 007 che non sto nella pelle per scoprirlo! Sarà viola? O verde? Oddio se me lo hanno fatto Blu Montecarlo svengo!

 

Che commento del c@zzo. Il mio commento non è riferito al colore della pelle, sai quanto me ne frega, ma al politicamente corretto (leggasi lavaggio del cervello) che viene attuato a ogni livello.

 

Ripeto perché non facciamo il prossimo Black Panther con un attore bianco, poi vediamo le reazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Ok grazie!

 

Ottimo, politicamente corretto a gogo anche qui. Tutti i personaggi uomini li stanno cambiando in donne (Captain Marvel, Thor) o con attori di colore (Captain America). Solo io trovo stucchevole tutto questo? Perché allora non facciamo il nuovo Black Panther con un attore trangender bianco, almeno facciamo tutti contenti.

beh, non direi, visto che al nome di Idris Elba (un signore attore) si è alzato uno sciame di proteste, tant'è vero che hanno "richiamato" Craig

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

beh, non direi, visto che al nome di Idris Elba (un signore attore) si è alzato uno sciame di proteste, tant'è vero che hanno "richiamato" Craig

 

Guarda, a me Idris Elba piace moltissimo come attore (Pacific Rim, Thor, Hobbs & Shaw giusto per citarne qualcuno) ma quello che non mi piace è il whitewashing (Scarlett Johansson in Ghost in the Shell grida ancora vendetta) come non mi piace il black e gender washing che sta dilagando sempre più in quel di Hollywood.

 

Perché devono trasformare i personaggi da uomo a donna? Vedi Ghostbusters, Thor, adesso anche James Bond). Che si inventino nuove storie dove il protagonista è una donna, nulla in contrario ci mancherebbe. Allora facciamo un nuovo ritorno al futuro con 2 donne al posto di Doc Brown e Marty.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel trailer si vede che si riferiscono al nuovo 007 interpretato da Lashana Lynch (qui di seguito una sua foto)

 

english-actor-lashana-lynch-poses-upon-arrival-for-the-news-photo-1127812847-1563288678.jpg.55cc99ddc61d012d5ef801d33d4516df.jpg

 

Quello che mi lascia perplesso, non è tanto il fatto che sia donna o il colore della pelle di quello proprio non mi importa, più che altro è il fatto che si va fuori contesto in quanto non è più lo 007 di Ian Fleming ma un altro film d'azione di ispirazione a 007.

Agenti segreti donna colleghe di 007 ben vengano, ci sono già state e tra gli inserimenti più recenti c'è proprio la reintroduzione di Moneypenny interpretata da Naomie Harris (foto qui di seguito), ma il soggetto dei libri è l'agente uomo che si chiama James Bond.

 

965627849_NaomieHarris.jpg.2b6a4a84769eac721acea3f6c909fab0.jpg

 

Se si vuole si può fare la scelta di far diventare agente 007 una donna ma allora si deve togliere che il film è tratto dagli scritti di Ian Flaming.

 

Un po' quello che avvenne per "Mai dire mai" ma in quel caso i motivi furono altri.

 

Comunque tornando in tema "No time to die" sono proprio curioso di vederlo, da grande appassionato quale sono di 007; e curioso di capire come verrà gestito il rientro di James Bond in parallelo alla nuova 007 Nomi (la quale ho come l'impressione che si affiancherà allo 007 James Bond anche nei futuri film qualsiasi sarà l'interprete).

 

Qui di seguito una carrellata di foto dal set del film e le locandine.

B25_16063_RC3.thumb.jpg.a5044143e4ca2fad0d10dd3dcb87cf26.jpgB25_20330_RC2.thumb.jpg.be679a81bb562cb77ac5aaf613213d79.jpgB25_23854_RC.thumb.jpg.580d6b4c1706d9769a5d9a306da6f658.jpgB25_27329_RC.thumb.jpg.dc28d49181da6ca4a2b1fdd666b9b887.jpgB25_28186_RC.thumb.jpg.c1d4eebb8907f054e8d95ee6a4140d98.jpgB25_29918_RC4.thumb.jpg.81797a5f3f851f0cb98ebe854f582f59.jpgB25_36645_RC2.thumb.jpg.287123afa81094ff31f9265402783319.jpgJames-Bond-in-his-Land-Rover-Series-III-in-Jamaica.thumb.jpg.79f41babb2f34287b11fcde4fc9a5f12.jpgThe-New-Land-Rover-Defender-in-action.thumb.jpg.a4154e1267662713149a9a81d943c3a1.jpgNTTD-B25_09602_RC2.thumb.jpg.283963d9054e22660dd5c296092a4758.jpgB25_41223_RC2.thumb.jpg.0c0fad9be8c4e9eaa23b505f9339b7b6.jpgJames-Bonds-DB5-in-Matera-Italy.thumb.jpg.58c9a2b6c7ca85940726ec338815da43.jpg

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco cosa ci sia di così difficile da capire nel fatto che se, in un’organizzazione di agenti “numerati” (come nelle squadre sportive), un tizio di nome james bond va in pensione, la sua posizione numero 007 viene affidata a un altra/o candidata/o... 

Mica alla donna hanno dato un nome tipo jacomina bonda 😂 mica lei sostituisce “la persona”, sostituisce “il ruolo”.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, savio.79 scrive:

Non capisco cosa ci sia di così difficile da capire nel fatto che se, in un’organizzazione di agenti “numerati” (come nelle squadre sportive), un tizio di nome james bond va in pensione, la sua posizione numero 007 viene affidata a un altra/o candidata/o... 

Mica alla donna hanno dato un nome tipo jacomina bonda 😂 mica lei sostituisce “la persona”, sostituisce “il ruolo”.

 

Ma infatti nessuno obietta questo, ma il fatto è che 007 è tratto dai libri di Ian Flaming e questo compare anche nei titoli iniziali perché il soggetto 007 è stato creato dallo scrittore. Quindi va bene cambiarlo, ma stravolgerlo allora non è più lui. A livello di film nulla da dire, io sono d'accordo al cambiamento che sia donna, uomo, bianco, nero ecc... Però non è 007 di Ian Flaming che si chiama James Bond. 

 

Piccola nota:

per chi ha guardato tutti i film di 007 può notare che ha sempre avuto una impronta un po' maschilista ma naturalmente il tutto va rapportato al periodo/epoca, infatti negli anni è cambiata l'immagine naturalmente rimanendo federe al soggetto di partenza descritto nei libri. 

 

Fine OT

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.