Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

• Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sembra davvero un ottimo Bond e inoltre c'è una quantità di scene iconiche con auto bellissime da lasciare senza fiato   Cioè...mi prende a crivellate con la AM DB5 una Lancia Thesis...ma di

Quattroporte IV serie.....

Per me 007 rimarrà sempre lo "standard" di Fleming. Tutto il resto li reputo solo spin off che poco hanno a che vedere con l'originale. Il politically correct ,forzato, ipocrita e furbetto,è

Posted Images

Boh secondo me questa storia dell'inclusione e del politacally correct sta diventando stucchevole in ambito cinematografico. 

Premesso che la storia del Bond di colore e la nomination di Idris Elba risale ai tempi di Brosnan, 007 è un personaggio "alter ego" del suo creatore Ian Fleming, che lo inventò per superare una dimensione di vita matrimoniale infelice e noiosa, e che arrivò a un certo punto quasi a identificarsi con il suo paladino letterario acquisendone lo stile di vita dissoluto. 

Bond non potrà mai essere di colore o un immigrato perché nella sua genesi è strettamente legato a un uomo bianco inglese e alle tradizioni del Regno Unito. 

comunque sia è apprezzabile che nell'era Craig abbiano messo da parte certe stuchevolezze sessiste, situazioni camp e tante altre banalità che hanno caratterizzato l'era di Moore e Brosnan

Edited by Lagarith
  • I Like! 3

"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

ma infatti lasciamo Bond nel suo personaggio "Bondiano"

si possono invece fare degli spin off con altri agenti della sezione 00 (come la farina doppio zero)

non é che in tutto l'MI6 esiste solo l'agente Bond, ce ne saranno pure degli altri in quell'enorme edificio che é la sede dell'MI6!

se fosse prodotto dagli americani l'avrebbero già iniziato, quelli sono maestri di spin off..

sede dell'MI6 a londra:

MI5.jpg

• I Like! 1
On 16/9/2020 at 15:35, shadow_line scrive:

si potrebbe fare Jane Bond... io farei una serie di film su 00(X) con una donna agente segreto sempre dell'MI6, e la continuazione di 007 James Bond

il doppio di film, il doppio di attori/attrici, il doppio di incassi... win win

Occhio che arriva questo...

latest?cb=20090820090632

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

• 2 weeks later...