Vai al contenuto

Peugeot 408 2023 - Prj. P54 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, __P scrive:

È prevista per quest’anno come da titolo?


Mi sa che slitta al primo quadrimestre ‘23: provo a indagare

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Peugeot 408 2022 - Prj. P54 (Spy)

Presentazione a fine giugno per la nostra 408!

 

 

27B557FA-2ECA-40CA-89F5-FC23AB08C2FE.jpeg

F794E60D-34B1-4CA9-BD34-1935D49197F6.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Giuro che il mio commento vuole essere costruttivo e non critico, quindi ben venga una sedan in un mondo di Suv ma...
Perché non è più possibile avere una berlina bassa e filante come si faceva una volta?
Non riesco a capire se sono schiavi dell'altezza da terra, dai ruotoni o da tutti e due.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Giuro che il mio commento vuole essere costruttivo e non critico, quindi ben venga una sedan in un mondo di Suv ma...
Perché non è più possibile avere una berlina bassa e filante come si faceva una volta?
Non riesco a capire se sono schiavi dell'altezza da terra, dai ruotoni o da tutti e due.

la 508 è regolarmente in commercio, con tanto di versione SW... ma ad occhiometro, non ne vedo molte per strada al contrario della 3008 ad esempio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro scrive:

la 508 è regolarmente in commercio, con tanto di versione SW... ma ad occhiometro, non ne vedo molte per strada al contrario della 3008 ad esempio

Da me invece qualche 508 gira, ovviamente non siamo ai livelli del 3008 che spunta come i funghi, ma è l'unica seg. D generalista che ho visto in circolazione recentemente. Fra l'altro ho visto diverse 508 berlina, ma, a memoria, neppure una SW.

 

Tornando IT, curiosa la scelta del nome, mi aspettavo 4008 visto che i suv/rialzette del leone in genere hanno il nome con 4 cifre.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Da me invece qualche 508 gira, ovviamente non siamo ai livelli del 3008 che spunta come i funghi, ma è l'unica seg. D generalista che ho visto in circolazione recentemente. Fra l'altro ho visto diverse 508 berlina, ma, a memoria, neppure una SW.

 

Tornando IT, curiosa la scelta del nome, mi aspettavo 4008 visto che i suv/rialzette del leone in genere hanno il nome con 4 cifre.

Concordo, a me stupisce vederla negli avvistamenti perché relativamente frequente, anche più di qualche tedesca premium. Molto più in versione se. Andrebbe anche valutato quanto è spinta negli nlt, perché ho l'impressione che nel d,ancora più generalista, sia da  percentuali bulgare la provenienza del noleggio

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, GL91 scrive:

Da me invece qualche 508 gira, ovviamente non siamo ai livelli del 3008 che spunta come i funghi, ma è l'unica seg. D generalista che ho visto in circolazione recentemente. Fra l'altro ho visto diverse 508 berlina, ma, a memoria, neppure una SW.

 

Tornando IT, curiosa la scelta del nome, mi aspettavo 4008 visto che i suv/rialzette del leone in genere hanno il nome con 4 cifre.

si si, in effetti un po' se ne vedono, ma era per dire che le classiche sedan ci sono in commercio (poche ok), ma se il mercato vuole altro i costruttori si adeguano...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/5/2022 at 15:34, Gabri Magnussen scrive:

Giuro che il mio commento vuole essere costruttivo e non critico, quindi ben venga una sedan in un mondo di Suv ma...
Perché non è più possibile avere una berlina bassa e filante come si faceva una volta?
Non riesco a capire se sono schiavi dell'altezza da terra, dai ruotoni o da tutti e due.

Perché purtroppo solo così anziché venderne 2, possono sperare di venderne 3, vista la moda generale dei suv e crossover.   Triste motivo per cui in Citroen, ad esempio, avevano creato quel concept "CXperience" annunciando in pompa magna che "citroen avrà la sua ammiraglia lussuosa e anticonformista", per poi presentarsi sul mercato con la nuova C5, che è una transessuale un po' berlinona suppostona e un po' crossover con patacche nere da suv.  E insomma purtroppo è l'epoca....bleah.

Modificato da LanciaGranTurismo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.