Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Allora, la linea è molto Dacia, non posso dire che mi faccia impazzire, ma ha tutto ciò che serve per essere una delle B più vendute in Europa. Temo che da noi faccia fuori le già poche Clio che vendono, e probabilmente ruberà clienti anche ad altre in versione base. Il posteriore secondo me però è troppo legato alle serie precedenti, mi aspetto un passaggio di targa sul portellone prima o poi, per darle una linea più matura. 

 

Aspetto di vedere gli interni, i prezzi comunque immagino siano sempre gli stessi, non avrebbe senso prezzarla più alta, perché poi, a ragion di logica, qualsiasi essere umano pensante andrebbe su Clio.

 

Ma signori, siamo sicuri sia su Clio 5? Secondo me è su Clio 4 (che poi comunque Clio 5 è un'evoluzione di Clio 4, che a sua volta, se non erro, era un evoluzione di Clio 3).

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

controcorrente.

questa è tanto - ma tanto - Clio wannabe. che non è un male a prescindere, ma nella sua essenzialità preferisco la linea della versione attuale, che è gradevole e si discosta dalla concorrenza.

poi vedremo come la vorranno posizionare e dove vorranno andare, perché se davvero è figlioccia della Clio attuale non credo potranno venderla ai prezzi odierni.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.