Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

La sorella grassa e con l'apparecchio di id4.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

...se hai ragione, poi molto probabile da un ciecco cinese, perche nel centro di sviluppo a Shanghai lavorano <5% europei, il resto sono asiatichi.

 

 

..non esageriamo..id3 era la seconda auto piu venduta in EU per la categoria Bev, non per tutte le auto.

I top 10 modelli europei sono questi:

grafik.png.ae70559636a18f3b516f3805cdba24b2.png

 

id3 ha venduta 56.117 - ma ok - solo in Q4 praticamente.

 

A dicembre eh, non tutto l’anno

https://www.google.it/amp/s/it.motor1.com/news/482627/volkswagen-id3-seconda-auto-piu-venduta-europa/amp/

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, A.Masera scrive:

A dicembre eh, non tutto l’anno

 

...facile..dopo hanno prodotto quasi mezz'anno su discarica per software non funzionante, finalmente dopo il update della centralina hanno consegnato le macchine a novembre e dicembre

grafik.png.5f6c38a16831ceccd785d3836e02a517.png

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, davos scrive:

Oltretutto ogni auto che esce su pianale id pesa come il piombo. 200-300 kg in più della concorrenza. Ma che pianale hanno progettato. Meno male che è dedicato

Penso sia colpa de peso delle batterie, non so se del pianale in sè

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.