Vai al contenuto

F1 2020 - Gran Premio Della Toscana Ferrari 1000


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, giopisca scrive:

non oso pensare freni ko alla san donato..... li trovi al casello di roncobilaccio a prendere il biglietto

 

quali altre sorprese dovremmo aspettarci ?

JE platinato?

Bin8 rasdato a zero?

la moglie di camilleri che si concede a tutti gli spettatori ( visto il costo del biglietto .... )

oppure in omaggio alla prima ferrari correranno senza ali?

 

in italia drammatico calo di spettatori in tv voglio vedere quanto ci metterà a sky ad andare a bussare da liberty media per dire  che visto il giocattolo ormai invendibile o fanno forti sconti o rivoluzionano e migliorano il gioco sennò la gente fa ciao ciao

 

Beh.. la signora Natalie Oliveros (stupenda 53enne) ... nonché nota al pubblico con lo pseudonimo di Savanna Samson 😉 ... ha esperienza 😜
così come toscana di Montalcino di adozione... visto che possiede una tenuta agricola con cantina di produzione di Brunello 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, dbing scrive:

 

Beh.. la signora Natalie Oliveros (stupenda 53enne) ... nonché nota al pubblico con lo pseudonimo di Savanna Samson 😉 ... ha esperienza 😜
così come toscana di Montalcino di adozione... visto che possiede una tenuta agricola con cantina di produzione di Brunello 

 

Potere dei soldi....uno cosi' brutto come Camilleri.....con cotanta moglie...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, AlexMi scrive:

Mugello in molti punti ha una larghezza inferiore ai 10 mt, diciamo che con le F1 2020 passi se chi è davanti collabora...

1200px-Mugello_Racing_Circuit_track_map.

Beh ho detto 2 o 3 punti poi tocca vedere. Alla san donato penso sia abbastanza agevole superare in staccata...

Nel rettilineo pure.E forse qualche numero puoi farlo alle 2 arrabbiate e alla bucine

peggio dell'hungaroring non sarà :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Binotto: “Il Mugello non sposterà gli equilibri”

Il team principal Ferrari non si illude per la gara che celebra il millesimo GP del Cavallino: in Toscana la Rossa non risalirà la corrente

...

Sfortunatamente il Mugello può cambiare solo di poco gli equilibri: se una vettura è veloce, lo è su ogni pista, sia essa ad alta o bassa velocità. È vero, questa ha caratteristiche diverse da quelle sulle quali abbiamo appena corso. Speriamo di fare meglio ma solo domenica potremo capirlo“, ha detto il team principal di Maranello nel corso di una videoconferenza stampa. “Si tratta di una pista che conosciamo molto bene per averci fatto tantissimi test. Ricordo la mia prima volta al Mugello con la scuderia Ferrari: è stata nel 1995, nell’epoca di Michael Schumacher. Circuito bellissimo e molto impegnativo, che piace tantissimo ai piloti che ci hanno corso, presenta curve ad altissima velocità, dove non si scende quasi mai sotto la terza marcia. Sarà un circuito difficile anche per le gomme, credo che qualche sorpresa possa venir fuori“.

...

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/f1-binotto-mugello-non-spostera-equilibri-ferrari-mercedes-toscana-vettel-leclerc-516960.html

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

1200px-Mugello_Racing_Circuit_track_map.

Beh ho detto 2 o 3 punti poi tocca vedere. Alla san donato penso sia abbastanza agevole superare in staccata...

Nel rettilineo pure.E forse qualche numero puoi farlo alle 2 arrabbiate e alla bucine

peggio dell'hungaroring non sarà :D

Il classico sorpasso di staccata secondo me si può fare solo alla San Donato. Sul resto del circuito, forse prima della Casanova o delle Bucine o del Correntaio. Alle Arrabbiata non credo, non c'è materialmente spazio. 

 

PS. Mamma che ricordi di quel circuito. Che figata girarci. 

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, falconero79 scrive:

Il classico sorpasso di staccata secondo me si può fare solo alla San Donato. Sul resto del circuito, forse prima della Casanova o delle Bucine o del Correntaio. Alle Arrabbiata non credo, non c'è materialmente spazio. 

 

PS. Mamma che ricordi di quel circuito. Che figata girarci. 

ho detto qualche numero...magari prendi scia,fai qualche manovra di disturbo...poi chi lo sa?magari ci sorprendono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire scrive:

ho detto qualche numero...magari prendi scia,fai qualche manovra di disturbo...poi chi lo sa?magari ci sorprendono

ma proprio per questo che secondo me non ce la fanno all'Arrabbiata. Arrivi da una curva in discesa dove ti porta fuori e serve aria per tenerti in pista. Le Arrabbiata, la prima scende e la seconda sale. Serve aria per stare giù. La seconda è un po' più stretta quindi hai una traiettoria quasi obbligata. Poi scollini e ti trovi subito dopo la frenata della S.

 

Queste sono supposizioni mie, avendo visto il circuito da dentro. Poi certo, magari ci sorprendono.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche alla San Donato con la piega che c'è nel rettilineao davanti alla uscita box chi è davanti di fatto taglia la strada e chi è dietro, quindi affiancare per sorpassare non è proprio banale, a dispetto del rettilineo lunghissimo. A pari motore per me è impossibile.

Sulle Arrabbiate ci sono 6G previsti di accelerazione laterale, se prendi la scia di quello davanti finisci direttamente all'outlet di Barberino...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, falconero79 scrive:

ma proprio per questo che secondo me non ce la fanno all'Arrabbiata. Arrivi da una curva in discesa dove ti porta fuori e serve aria per tenerti in pista. Le Arrabbiata, la prima scende e la seconda sale. Serve aria per stare giù. La seconda è un po' più stretta quindi hai una traiettoria quasi obbligata. Poi scollini e ti trovi subito dopo la frenata della S.

 

Queste sono supposizioni mie, avendo visto il circuito da dentro. Poi certo, magari ci sorprendono.

magari ci prendi la scia li e se sei un po' più veloce...butti fuori l'avversario :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.