Vai al contenuto

F1 2020 - Gran Premio Della Toscana Ferrari 1000


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nubironaSW scrive:

Per fortuna stavo facendo la mia di 'gara' sulla e45 poi su a14 e a13. Così non mi sono annoiato. E ancora una volta Alfa romeo davanti a Ferrari, sono piccole soddisfazioni. Poi Vettel non ci metterà impegno ma alla fine anche Leclerc non è arrivato molto più avanti. Troppi processi alle intercettazioni, poi la pista emette il verdetto, che va in direzione opposta.
Voglio sperare pure io che in Ferrari stiano lavorando di strategia, perché così brutta non si è davvero mai vista.

☏ Mi A2 Lite ☏
 

giocavi a "schiva la buca?" :D

1 ora fa, Lagarith scrive:

comunque è interessante notare che dopo il terzo posto di Leclerc in Inghilterra, per quanto "culoso", c'è stato un crollo verticale in termini di prestazioni (sia qualifiche che gara), affidabilità e gestione del muretto. 

 

La squadra in toto è completamente alla sbando, chiunque dotato di un minimo di sale in zucca quantomeno sposterebbe di nuovo Binotto come dt e cercherebbe di corsa un nuovo tp. 

 

Binotto è davvero inqualificabile come tp: prende un team che lotta per il mondiale e lo trascina in fondo allo schieramento. Progetta una macchina completamente sbagliata (non è solo questione del "supermotore", è un cesso da tutti i punti di vista). Combina un sacco di minchiate a livello comunicativo e gestionale. Sanno che la macchina fa pena già inizio anno e organizzano una presentazione in pompa magna. Stanno facendo schifo al cazzo in campionato e organizzano una festa patetica per i 1000 gp. Mi sembra quel marito cornuto che, davanti alla prova del tradimento della moglie, continua a dire che vuole capire che cosa è successo anziché alzare i tacchi. Se avesse un minimo di dignità, si sarebbe subito tolto dai coglioni. Ma siccome si sente onnipotente nemmeno prova a mettersi in discussione, rimane lì dov'è con le sue frasi da minchione, prima doveva analizzare i dati, ora la nuova canzone è quella che la macchina è un cesso incomprensibile (come se non l'avesse progettata lui... Inoltre frasi come queste ledono all'immagine ferrari) 

 

È un coglione e un incomptente come tp, con lui la situazione non sarà risolvibile nemmeno nel 2022, ha creato una situazione perdente in partenza, assurdo che nessuno nella stampa dica le cose come stanno e continuano a usare iperbole e giri di parole per proteggerlo o citano ancora situazioni relative a montezemolo e marchionne

 

 

Se per stampa prendiamo anche i telecronisti...ieri hanno perculato la ferrari (minuscola) abbastanza eh

TIpo "gli altri sviluppano e la ferrari porta solo il colore nuovo" o robe simili...ripetute più volte eh

Ovivo non possono sparare a zero (almeno i telecronisti) diendo che la macchina è una merda...ma il conceto che si percepisce è quello

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, memedesimo scrive:

E' inaccettabile che la Ferrari si sia posta come obiettivo di tornare competitiva nel 2022. 

Più che altro, seriamente, come si può pensare che dirigenti e ingegneri che hanno presentato questa SF1000 possano realizzare un auto vincente nel 2022?

 

Ragazzi, non stiamo dicendo che per l'ennesima volta paga mezzo secondo alla Mercedes e quindi non vincerà neppure il mondiale 2020, stiamo dicendo che su 12 auto arrivate a traguardo arriviamo 9 e 10. Senza incidenti lottavamo con Williams per l'ultima posizione.

 

!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe capire cosa c'era nel misterioso accordo con la FIA, dopo il quale una macchina talvolta competitiva come quella dello scorso anno sia diventata una lumaca.... secondo me c'è qualcosa che non deve trapelare, viste le risposte sempre remissive di Binotto....

Il fatto di fare accordi segreti con le squadre la dice lunga sulla serietà di tale organo.... che ricordiamocelo, è stato quello che ha avvantaggiato la Mercedes all'inizio dell'era ibrida

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, memedesimo scrive:

Addirittura, al Mugello Raikkonen è arrivato davanti a Vettel....

In pista è arrivato anche davanti a Leclerc, si è beccato 5s per un errore stupido che comunque non ha contribuito a fargli guadagnare tempo, quindi si può dire che l'Alfa, almeno con Kimi, è stata superiore alla Ferrari

  • Mi Piace 6
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, è difficile da capire perché non facciano almeno le migliorie possibili da regolamento,che altre scuderie ,tipo Renault , hanno portato.

E non penso che sia un problema di concentrare tutte le risorse sull'auto per  2022 , visto che le risorse probabilmente le hanno per entrambi. Io credo sia una vendetta per l'accordo a cui sono stati costretti. Come dire : ok , provate a vendere una F1 con la Ferrari che fa la Minardi, se ci riuscite. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, LucioFire scrive:

Se per stampa prendiamo anche i telecronisti...ieri hanno perculato la ferrari (minuscola) abbastanza eh

A me non ha dato l'idea di perculamento, ma di rassegnazione. Se neanche nel circuito di casa e per festeggiare i 1000 gp (coincidenza che è capitata a fagiolo) hanno cercato di spingere un po' di più e l'unico aggiornamento fatto è stato cambiare colore non è certo colpa dei giornalisti/telecronisti/quel che è.

Certo che era demoralizzante vedere le macchine così indietro, a lottare per non farsi superare (spesso perdendo) da quelli che per loro dovrebbero essere outsider

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, giopisca scrive:

Vero che Leclerc ha fatto sabato ha fatto il giro della vita ma è pur vero che la bandiera gialla ha falsato i valori perchè sarebbe stato 7 o 8 ed allora avremmo avuto meno "aspettative"

 

leggendo un commento di qualche pagina sul QUALCOSA CI STA SFUGGENDO CI SONO DELLE COSE A MONTE mi è venuto in mente che la squadra per cui tifo e che è di proprietà di JE ( l'uomo senza midollo e per lo meno senza peso ) ha passato parteccvhi anni grami in cui si facevano figure barbine ma stavano prtogrammando il futuro ( nuovo stadio , nuovi concetti di business, nuova dirigenza QUALIFICATA ) ed avevano come allenatori dei Binotto del calcio ... hai visto mai che veramente fra due anni avremo un BANG ?

 

lo so la speranza è l'ultima a morire e chi visse sperando morì non si può dire cantavano i litfiba

con il popolino italico, ma in europa non mi pare che stia facendo grossi risultati 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, falconero79 scrive:

con il popolino italico, ma in europa non mi pare che stia facendo grossi risultati 

Oddio un paio di finali di CL le hanno fatte, ora però stanno rischiando di tornare alla situazione post promozione dalla B e non so se a questo giro JE fino a che punto è disposto ad aprire i cordoni della borsa per rimediare alle perdite del cugino.  

 

Tornando IT, speriamo che questa stagione finisca presto, e si cominci la nuova senza questa presunta guerra Ferrari vs Circus.. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.