Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 9/9/2020 at 20:53, Vadocomeundiavolo scrive:

Ela Golf 8 variant R-Line.

tu che sei ne sai di più del mondo vw... come mai c'è stato questo netto calo di qualità e finiture? io abitualmente guido una golf 6 e salendo su una 8 in concessionario ci son rimasto un po male su certe cadute di stile....tante scelte mi sanno di troppo economico, proprio non me l'aspettavo da vw....

guarda qui

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, ciraw scrive:

tu che sei ne sai di più del mondo vw... come mai c'è stato questo netto calo di qualità e finiture? io abitualmente guido una golf 6 e salendo su una 8 in concessionario ci son rimasto un po male su certe cadute di stile....tante scelte mi sanno di troppo economico, proprio non me l'aspettavo da vw....

guarda qui

 

Il dieselgate non si paga da solo...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Possiamo dire che il budget è stato spostato sulla tecnologia/sicurezza, però scordiamoci le buone abitudini a cui ci avevano abituato alcune generaliste.

Parliamone :roll:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Alltrack è (momentaneamente?) disponibile con il 2.0 TDI DSG 4Motion da 200 cv a 44.100€

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.