Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

On 9/5/2021 at 22:21, iDrive scrive:

Ok ma perché non dire direttamente peso di <1500kg a secco, invece di peso totale o peso omologato in ordine di marcia come scritto ufficialmente...

 

Perché in Europa il peso si dovrebbe dare sempre secondo la normativa, quindi con 68 kg di pilota, 7 kg di bagaglio, tutti i fluidi pieni e serbatoio pieno al 90%.

 

Poi il peso varia ovviamente da auto ad auto anche in base all'allestimento e agli optionals

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, LUCAFUSAR said:

Ma gli anglosassoni lo sanno che la McLaren non è il centro del mondo?

 

E' già il secondo articolo sulla mc20 che nomina McLaren...

Scusa ma che commento e’ questo.

1. Quante case fanno auto a motore centrale e cellula in carbonio?

2. Quante case hanno lanciato/stanno per lanciare nuovo V6 in supercar a motore centrale?

3. A stare larghi quante case fanno supercar a motore centrale? 
 

Mi pare ovvio che mclaren sia un competitor 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jeby scrive:

Perché in Europa il peso si dovrebbe dare sempre secondo la normativa, quindi con 68 kg di pilota, 7 kg di bagaglio, tutti i fluidi pieni e serbatoio pieno al 90%.

 

Poi il peso varia ovviamente da auto ad auto anche in base all'allestimento e agli optionals

Ok, ma i <1500kg dichiarati da Maserati non sono sotto questa normativa. Ma il peso DIN a secco, senza fluidi, senza carburante, e senza pilota/bagaglio. Sulla Gazzetta e scritto un peso di 1475kg (sicuramente a secco DIN).

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive scrive:

Ok, ma i <1500kg dichiarati da Maserati non sono sotto questa normativa. Ma il peso DIN a secco, senza fluidi, senza carburante, e senza pilota/bagaglio. Sulla Gazzetta e scritto un peso di 1475kg (sicuramente a secco DIN).

 

Infatti secondo me è confusionario che venga dichiarato il peso a secco. Però sulle sportive fanno sempre così. Come minimo dovrebbero mettere entrambi.

 

C'è quasi un quintale che balla tra il rilevato dalla rivista che citi e quello che otterresti sommando al peso a secco i fluidi, il pieno e i 75 kg di pilota (o 68 pilota + 7 bagaglio)... andrebbe capito da dove saltano fuori, in che allestimeno è ecc ecc

 

Pero @poliziottesco vedi come è facile da 1475 a secco arrivare a sfondare i 1700 ;)

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, GL91 scrive:

 

L'articolo parla di monoscocca Dallara, si riferiscono alla progettazione o alla produzione? Davo per scontato che quest'ultima la facesse Adler, come per la 4C.

Che io sappia, Dallara non produce scocche stradali. Anch'io sapevo di Adler..

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/5/2021 at 17:37, poliziottesco scrive:

Scusa ma che commento e’ questo.

1. Quante case fanno auto a motore centrale e cellula in carbonio?

2. Quante case hanno lanciato/stanno per lanciare nuovo V6 in supercar a motore centrale?

3. A stare larghi quante case fanno supercar a motore centrale? 
 

Mi pare ovvio che mclaren sia un competitor 

 

Se la McLaren deve guardarsi da Maserati, allora a Woking possono pure cambiare mestiere.

 

Dovevano far chiudere la Ferrari, a detta loro e dei giornalisti d'Oltremanica, a momenti chiudevano loro.

 

Fine OT.

Modificato da LUCAFUSAR
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.