Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, Cosimo scrive:

 

pare che siano buone anche la manifestazioni di interesse per la spider. 
Sulla gt ci sperano abbastanza, pare sia piaciuta molto a tutti quelli che l'hanno vista in anteprima. 

Sono convinti diventerà un classico. Promette bene anche la versione spider 

 

chissà che Tavares abbia capito davvero cos'ha tra le mani a questo punto.....

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle auto per "passione & divertimento" l'italia é prima al mondo, anche per le moto

 

il problema già prima in fiat é che loro vorrebbero fare piú che altro la megaazienda, ecco perché saltavano fuori quei numeri di produzione esagerati ai tempi di marchionne per alfa romeo e maserati

 

ma se finalmente capiscono che in realtà maserati e alfa romeo non sono produzione di massa non sono neanche davvero premium ma in realtà sono sportive e granturismo, se finalmente restassero nei numeri di produzione che effettivamente si possono ottenere per questi marchi...

 

allora possono uscire dei capolavori di auto, e anche ad alta redditività! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

MC20 vista sabato dal vivo tutta nera in conce (a proposito, complimenti Maserati!) ha già oltre 3mila ordini (spider esclusa) mi è stato detto, con tempi di consegna tra i 16 ed i 18 mesi per ordini piazzati oggi (ICE). E' un successo che va ben oltre le aspettative di Stellantis.

 

Se dovesse andare così anche nei prossimi 8/10 mesi, potrebbero chiudere in anticipo le allocazioni dei telai coupé, da quello che mi è stato riferito, poiché la produzione ormai è satura per la ICE coupé.

Ma alla fine, dal vivo, ti è piaciuta?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

 

chissà che Tavares abbia capito davvero cos'ha tra le mani a questo punto.....

per me si, ma la gt dovrà confermare

2 ore fa, Aymaro scrive:

a me dal vivo ha un po' deluso, soprattutto il posteriore, molto "quadrato" e poco avvolgente.

Un compito svolte bene ma poco emozionante

il culo senza alettoni vari ha dato molti vincoli in effetti

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Gengis26 scrive:

Ma alla fine, dal vivo, ti è piaciuta?

 

si, più di quanto mi aspettassi ad essere sincero. Bisogna "lavorarla", nel senso che il tetto in carbonio e tutto il pack carbonio è necessario (quella esposta non lo aveva) poiché la plastica nera è davvero brutta su una macchina così.

 

Apertura porte meravigliosa, e posto guida davvero ottimo. Impugnatura volante compresa. Sedili molto contenitivi ma anche confortevoli.

 

Dietro, @Aymaro ha ragione, è un po' squadrata, però nessuno è perfetto. Neanche la 296 lo è....poiché anche lei ha qualche difetto.....come lo spoiler scorrevole che non mi piace gran che...ma come detto....non esiste la perfezione.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, VuOtto scrive:

Dietro, @Aymaro ha ragione, è un po' squadrata, però nessuno è perfetto. Neanche la 296 lo è....poiché anche lei ha qualche difetto.....come lo spoiler scorrevole che non mi piace gran che...ma come detto....non esiste la perfezione.

va beh, io non faccio testo, sono un tale rompicoglioni che trovo difetti pure sulla Monza :mrgreen:

  • Ahah! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro scrive:

va beh, io non faccio testo, sono un tale rompicoglioni che trovo difetti pure sulla Monza :mrgreen:

 

No no non è essere rompicoglioni, è essere obbiettivi. :thumbup:

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

va beh, io non faccio testo, sono un tale rompicoglioni che trovo difetti pure sulla Monza :mrgreen:

 

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

No no non è essere rompicoglioni, è essere obbiettivi. :thumbup:

 

E anche un po' rompicoglioni...  :mrgreen:

 

 

 

;)

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.