Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

On 11/10/2021 at 11:04, VuOtto scrive:

 

chissà che Tavares abbia capito davvero cos'ha tra le mani a questo punto.....

Tavares è stato molto chiaro : su maserati gli investimenti ci sono stati ora le auto devono portare guadagni prima di investire altro.

La domanda nasceva sul possibile futuro sportivo di mc20, prima deve fare cassa poi ci pensiamo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skid32 scrive:

Tavares è stato molto chiaro : su maserati gli investimenti ci sono stati ora le auto devono portare guadagni prima di investire altro.

La domanda nasceva sul possibile futuro sportivo di mc20, prima deve fare cassa poi ci pensiamo

Che detta così rappresenta l'ennesima minaccia di abbandonare il marchio senza continuità, spero che sia un processo progressivo e che non stoppino e non aspettino troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Che detta così rappresenta l'ennesima minaccia di abbandonare il marchio senza continuità, spero che sia un processo progressivo e che non stoppino e non aspettino troppo.


C’è da dire che Maserati al 2025 avrà una gamma completamente nuova, con età media di 1,5/2 anni.

E sinceramente non credo neanche che ci sia bisogno di allargarla ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, iDrive scrive:

Un SUV piu grosso ci vuole.

 

Almeno che Grecale sara visto come E-SUV e prossimo Levante come F-SUV, ma non credo.


Già la nuova Levante dovrebbe essere più grossa, e non mi stupirebbe se offrisse la terza fila di sedili. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Che detta così rappresenta l'ennesima minaccia di abbandonare il marchio senza continuità, spero che sia un processo progressivo e che non stoppino e non aspettino troppo.

ma che minaccia, non facciamo i paranoici dai :mrgreen:

ha semplicemente detto che la ditta da qui a poco avrà molti modelli nuovi e che dovrà farli fruttare, visto che ci hanno investito e sembrano venuti su bene. 

se minacciassero di abbandonare il marchio non lavorerebbero sulla berlina. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Cosimo scrive:

ma che minaccia, non facciamo i paranoici dai :mrgreen:

ha semplicemente detto che la ditta da qui a poco avrà molti modelli nuovi e che dovrà farli fruttare, visto che ci hanno investito e sembrano venuti su bene. 

se minacciassero di abbandonare il marchio non lavorerebbero sulla berlina. 

però mi ricord quanto successo per un altro marchio :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:


C’è da dire che Maserati al 2025 avrà una gamma completamente nuova, con età media di 1,5/2 anni.

E sinceramente non credo neanche che ci sia bisogno di allargarla ancora.

 

La MC20 avrà 5 anni, Grecale 4, la gamma nuova non serve se non la mantieni, devi partire e poi continuare a correre nel mercato moderno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.