Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, kire_06 scrive:

Brutta in senso assoluto non è, però a me sembra la versione """"bruttina"""" della Jag CX75.

 

Nella vista laterale mi ha ricordato lei:

 

Maserati MC20 2021 (7).jpg

 

Used Noble M600 LHD | White

 

5 minuti fa, GP74 scrive:

Sembra la BMW i8

 

I12-i8-(B97-Pure-Impulse).jpg.asset.1542

 

 

Sembra mia nonna con le ruote.

Altro?

 

  • Mi Piace 4

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Mettendo da parte i gusti personali, a me piacerebbe capire come fa un’auto con cellula centrale pensata per la Enzo e con faretti davanti e dietro after market sprizzare Maseratismo da tutti pori, mentre MC20 no?

Non è polemica, è che son proprio curioso...

Anche dentro, tolta la pelle blu e l’orologio analogico cos’ha di Maserati che MC20 non ha?

Perchè non tutti si chiamano Giugiaro...

Link al commento
Condividi su altri Social

riassumo per me stesso piu che per gli altri e scommetto da solo prima di vederla stasera che...:

*con il colore giusto ed i giusti cerchi anche se a me questi non dispiacciono, esternamente mi piacerà e non poco...

*sarà troppo cara almeno per i miei personali parametri e questo la svaluterà agli occhi dei più, in quanto immediatamente messa in competizione con ben altro. 

*suonerà in maniera sublime e questo farà svenire molta gente che adesso barcolla con il proprio giudizio

*la tridimensionalità della visione, magari presente già nei video stasera, appagherà i miei istinti piu carnali, cosa mancante del tutto in queste foto a bassa risoluzione e sbiancate piu del dovuto

*sarà leggera lo sento e scommetto sotto i 1500, tutta "liquidata". Ponendola ai vertici come agilità.E questo conta piu di mille opinioni da tastiera

*le venderanno tutte perché c'è molta piu gente con i soldi di quanti in tutti i Forum che io conosca messi assieme.E va bene cosi.

*gli interni mi faranno abbastanza pena e l'unica speranza è che il tablet sia smontabile a fine track session...Ma io vivo di sogni...quindi...

Non è insomma migliore di altre, non è speciale forse , non è unica, ma se non ci fosse ne sentirei già la mancanza. 

Ah ultima cosa , se mai la ordinassi, la comprerei senza volante....Semplicemente monterei questo, tanto per non dargliela vinta...

 

 

51K6N0PgZ9L.jpg

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, naviossab scrive:

Il bianco visto nelle foto è comunque un colore molto particolare,  opaco, freddo, leggermente satinato con una elevata risposta in termini di punto colore al cambiare dell'angolo di osservazione (per semplificare).

Visto dal vivo rende assolutamente in modo diverso, esaltando la tridimensionalità delle superfici.

Tra l'altro, tra i colori disponibili a configuratore ce ne sarà uno ancora più sorprendente a livello di risposta alla luce...

 


Io mi fiderei di quanto scritto qua... 🤭

 

Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti, e son il primo a dire che su certi dettagli si poteva fare molto, ma molto di più (Vanquish Vision docet).

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, domenwar scrive:

A parte le (solite) sviolinate sui profili social di Busse e Gilles sui forum francesi e inglesi la stanno distruggendo (blanda,pescegatto,potrebbe avere qualsiasi marchio,ecc.)
Con questo tipo di auto dovrebbe essere facile disegnare un bell’oggettino e invece niente emoji1787.png
Comunque il centro stile fca negli ultimi anni ,a parte il ram1500 è parzialmente la 500e,non ne sta imbroccando una esteticamente (secondo me)
Santo Tavares aiutaci 🙏🏻🤣

☏ iPhone ☏

Quanti di quei forumisti sono veramente acquirenti ? :D

 

Comunque io, comincio a diggerirla, e aspetto altre foto e video, e altri colori...

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, lukka1982 scrive:


86F73605-7D2F-4339-A5A6-198A1BC7A618.thumb.jpeg.24b31d6d08885b74d41e6db753e2f25a.jpeg

 

Mettendo da parte i gusti personali, a me piacerebbe capire come fa un’auto con cellula centrale pensata per la Enzo e con faretti davanti e dietro after market sprizzare Maseratismo da tutti pori, mentre MC20 no?

Non è polemica, è che son proprio curioso...

Anche dentro, tolta la pelle blu e l’orologio analogico cos’ha di Maserati che MC20 non ha?

Io ho detto il frontale...

E all'interno ho detto che sono riusciti a dare un tocco di classe a una vettura nata per omologare la relativa versione pista (quindi all'epoca ben più estrema di mc20)

 

e comunque...a te

 

2001_Maserati_3200_GT_(M338)_coupe_(2015

86F73605-7D2F-4339-A5A6-198A1BC7A618.thumb.jpeg.24b31d6d08885b74d41e6db753e2f25a.jpeg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.