Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, giopisca scrive:

dalle aspettative e da cosa c 'è sotto questa macchina mi aspettavo molto ma moilto di più

già presentarla bianca non mi sembra un colpo di genio , vada per omaggio alla MC12 però l'appiattisce

le porte che piacciano o no come apertura almeno sono originali/diverse

quanto all'interno/cockpit appena l'ho visto ho detto 4C , vero che si devonbo contenere costi, vero che non sviluppi una quadro strumenti specifico ma un carry over così smaccato mi pare una stronzata

 

avete ragione FCA non impara mai dagli errori precedenti anzi persevera nel farli

 

non è brutta ma le cose belle e da WOW sono altre

2016-Alfa-Romeo-4c-Interior.jpgMaserati MC20 2021 (5).jpg
 

 

Carry over smaccato del quadro strumenti ? Su MC20 sarà largo almeno il doppio

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

io vado controcorrente e la trovo molto bella ed equilibrata.

Quello che trovo superfluo è l'apertura delle porte verticali. Potevano fare a meno e risparmiare peso.

Si vede perfettamente che è l'upgrade di 4C, fatta un po' meglio, più rifinita e potente.

 

Per me è già un instant classic

  • Mi Piace 4

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che ho capito dalla maggioranza dei commenti è che il Carryover non si mangia
Ed io che pensavo fosse un tipo di arrosto
Per il resto macchina molto interessante,dedicata alla competizione più che al viaggio
Avrei preferito qualche particolare più personale,tipo il volante
Per il resto sarà apprezzata all'estero,e menomale direi

OT. Se fosse stata Alfa Romeo ...... Auguratevi che la casa del Portello cominci a produrre auto profittevoli

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

E'..... perfetta.... proprio quello che mi aspettavo.....

 

Fra trent'anni ne parleremo ancora di questa Maserati.... di McLaren & Co..... beh........................

  • Mi Piace 7
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Alain scrive:


ma non è quello è logico che andrà benissimo, solo che i media ci sguazzeranno come i maiali nel fango per denigrare FCA. (che non impara mai dagli errori precedenti). 

 

Per "media" intendi gli invasati su Facebook? :D

8 minuti fa, 8coibaf scrive:

2016-Alfa-Romeo-4c-Interior.jpgMaserati MC20 2021 (5).jpg
 

 

Carry over smaccato del quadro strumenti ? Su MC20 sarà largo almeno il doppio

 

è un caaaarryyyy ooooveeeeerrrrr :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, niente da aggiungere. Anche gli interni, che finalmente sono "minimal" e non semplicemente poveri. Su questo i tablet danno un grosso aiuto: con un solo schermo sostituisci comandi secondari, pulsantiere ex Fiat Stilo, manopoloni della ventilazione ecc.

 

Ma chissene degli interni. Finalmente un modello che ringiovanisce un po' un marchio fatto di berlinoni per over 50 e enormi granturismo vecchie di dieci anni. Non vedo l'ora di leggermi la prova su strada.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.