Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere la versione MC20 attuale puó essere considerata come la versione "liscia" da usare praticamente come una porsche

 

ma sicuramente, e mi trovo d'accordo con stephenson, c'é tutto lo spazio verso l'alto per versioni piú caratterizzate in termini "drama" e "racing" 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, LucioFire scrive:

concordo in pieno....

anch ese non  approvo il bicolore forzato


Il bicolore non è forzato.

Il tetto nero o in fibra di carbonio a visto sono opzionali e non costano neanche poco.

Quello che rimane nero (o in carbonio a vista a pagamento) sono i sotto brancardi.

 

 

1 ora fa, shadow_line scrive:

a mio parere la versione MC20 attuale puó essere considerata come la versione "liscia" da usare praticamente come una porsche

 

ma sicuramente, e mi trovo d'accordo con stephenson, c'é tutto lo spazio verso l'alto per versioni piú caratterizzate in termini "drama" e "racing" 


Non so se più avanti saranno previste versioni stradali più orientate alla pista, tipo le GT_ RS di Porsche, ma di fatto scegliendo dalla lista di optional, tra ulteriori alleggerimenti, cerchi alleggeriti e sedili racing la possibilità di averla meno “Turismo” c’è. Con il programma “Fuoriserie” inoltre puoi pure sbizzarrirti con livree racing di ispirazione recente o storica.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:


Il bicolore non è forzato.

Il tetto nero o in fibra di carbonio a visto sono opzionali e non costano neanche poco.

Quello che rimane nero (o in carbonio a vista a pagamento) sono i sotto brancardi.

 

 


Non so se più avanti saranno previste versioni stradali più orientate alla pista, tipo le GT_ RS di Porsche, ma di fatto scegliendo dalla lista di optional, tra ulteriori alleggerimenti, cerchi alleggeriti e sedili racing la possibilità di averla meno “Turismo” c’è. Con il programma “Fuoriserie” inoltre puoi pure sbizzarrirti con livree racing di ispirazione recente o storica.

questo intendevo per bicolore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Non so se più avanti saranno previste versioni stradali più orientate alla pista, tipo le GT_ RS di Porsche, ma di fatto scegliendo dalla lista di optional, tra ulteriori alleggerimenti, cerchi alleggeriti e sedili racing la possibilità di averla meno “Turismo” c’è. Con il programma “Fuoriserie” inoltre puoi pure sbizzarrirti con livree racing di ispirazione recente o storica.

 

e questo é sicuramente ottimo, tuttavia una versione "café racer-drama queen" pronta é necessario farla, piú avanti, perché diciamo che si deve mettere la gente davanti al "fatto compiuto"

 

e realizzato da professionisti dello styling, sono cose che hanno molta efficacia a livello d'immagine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.