Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, j scrive:

Certo che voi etero siete proprio strani, davanti a una bellezza come la MC20 state qua da 2 pagine a parlare di tette! 😂🤣


E niente ❤️😂

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, j scrive:

Certo che voi etero siete proprio strani, davanti a una bellezza come la MC20 state qua da 2 pagine a parlare di tette! 😂🤣


Sempre di curve si tratta 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, __P scrive:


Sempre di curve si tratta 😬

 

sí e tra l'altro se é vero che nel disegnare molti oggetti e in particolare i mezzi di movimento per via della loro dinamica intrinseca...

 

si utilizzano riferimenti a linee antropomorfe, si tratta di linee che possono appartenere a entrambi i generi, femminile e maschile

 

in un momento come questo in cui la gente e spesso proprio gli italiani si dimostrano nelle dichiarazioni e sui social cosí "irranciditi" rancorosi come vecchi perennemente brontolanti e rimuginanti, in cerca forse di immaginarie vendette personali o nazionali...

 

vorrei invece esprimere la mia solidarietà al mondo lgbt e a tutte le minoranze che attualmente sono oggetto di campagne denigratorie portate avanti da personaggi odiosi e senza scrupoli e solo per ridicoli fini di tornaconto personale

 

🌈 🌈 🌈 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, shadow_line scrive:

vorrei invece esprimere la mia solidarietà al mondo lgbt e a tutte le minoranze che attualmente sono oggetto di campagne denigratorie portate avanti da personaggi odiosi e senza scrupoli e solo per ridicoli fini di tornaconto personale

 

🌈 🌈 🌈 


❤️ grazie di cuore, davvero

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

 

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.