Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Gengis26 scrive:

Automoto alla presenza di Federico Landini dice Tremec

Quali altre auto montano questo cambio? 

 

Comunque pure le palette, almeno la firma, paiono della Giulia 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa più bella che ho fatto stamattina? Scrollare immediatamente verso il basso la mia timeline su Facebook quando mi sono accorto che erano uscite in anticipo le foto di questa MC20.
La cosa più bella che ho fatto durante il pomeriggio? Usare con moderazione i social e non cadere in tentazione nell'aprire AP, evitandomi tanti pipponi senza motivo.
La cosa più bella che ho fatto stasera? Tromb...ah no, stasera nada 🤦‍♂️ mi accontento dell'autoerotismo durante la presentazione 😍

Detto ciò, dettaglio più dettaglio meno, a me me piace assai!
Le immagini uscite in anteprima, che ho visto dopo quelle della presentazione, effettivamente la facevano sembrare peggio di quello che è ed il bianco forse è uno dei colori in cui viene peggio.
A mio parere le uniche pecche sono negli interni:
- il volante doveva essere diverso, punto. Doveva essere qualcosa di non visto, di nuovo, studiato apposta per questa nuova era. Avrei preferito il volante di una Maserati già a listino, anche se non ci azzeccava nulla, piuttosto che quello di Giulia. Tra l'altro anche le palette sembrano le stesse. Dettaglio bocciatissimo.
- il tablet, tutti a gridare allo scandalo dichiarandolo la copia di quello della 500e, ma se fosse stata quest'ultima a prenderlo in prestito dalla MC20? Verrebbe vista sempre come una cosa negativa inserita su Maserati o come una cosa positiva inserita su Fiat? E comunque, come per il volante, anche questo a mio parere doveva essere differenziato, non tanto nel sistema che credo trattasi dell'ultimo disponibile in FCA ma nell'implementazione del tablet.

P.S. in qualche discussione Alfa credo si parlava di un sistema di infotainment tutto nuovo da lanciare a breve, qualcosa studiato in collaborazione con Samsung forse, ho un vago ricordo magari anche sbagliato, oppure è questo su MC20 l'ultimo sistema all'avanguardia?
Che poi su questa auto non servirebbe a nulla l'infotainment all'ultimo grido, scusate per il piccolo ot

P.P.S. oggi è stato aperto anche l'account instagram @maserati_fuoriserie

Modificato da kombos
Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto quanto detto in giornata...sono felicissimo per la Maserati, e per questo nuovo motore, ma rimango un filo insicuro sulla linea sopratutto frontale...poi il posizionamento nel mercato a ridosso della F8 è roba tosta, interno bocciatissimo 

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo che mi sono applicato a dovere con foto adeguate, info etc..., concludo che meriterebbe di essere acquistata anche solo per la figata assoluta del sito internet :mrgreen:

 

Agevolo:

 

https://www.maserati.com/us/en/models/mc20

 

 

P.S.: l'unico dubbio che mi rimane è il volante.....ancora nun me convince (e magari pure la foggia della plancia lato passeggero :-D)

P.S. 2: il rombo merita....:ahsi:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tecno78 scrive:

Avrei giurato di aver visto il logo della nuova granturismo e del futuro duv durante la presentazione della mc20 ma non le trovo online..

Sono questi (li ho schiariti):

PicsArt_09-09-09_00_49.jpg.d0f1bba3e8912ffbb896f55710a13d4e.jpg

PicsArt_09-09-09_01_29.jpg.d67e9a64521edb54c4c2ed4f8dcb263a.jpg

 

Sulla GranTurismo però non ti emozionare troppo, si tratta del modello vecchio (stessa identica linea, stessi fari anteriori e posteriori e vecchio badge pre-MC20 sul montante posteriore)

Modificato da YouDude
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.