Vai al contenuto

Honda HR-V III 2021 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mah non ho capito perchè il nuovo corso stilistico Honda BMW prende i modelli vecchi e li peggiora


Fixed 🤣

 

Credo siano gli stessi motivi, stupire e far diventare vecchi i precedenti modelli per indurre a comprare i nuovi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Prime foto spia professionali per HR-V di terza generazione, beccato per la prima volta in Europa.

Quest'auto entra di diritto nella rosa delle Auto Potenzialmente Più Angoscianti del 2021.

 

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Foto 8

Foto 9

Foto 10

Foto 11

Foto 12

Foto 13

Foto 16

Foto 17

Foto 18

Foto 19

Foto 22

motor.es

 

Peraltro immagino porti al debutto il nuovo family feeling di Honda, a giudicare dalla calandra che differisce da qualsiasi altro modello in vendita, se non sbaglio.

 

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, xtom scrive:


Perché non hai ancora visto la Tonale 🤣


Già i primi due posti sono occupati da HR-V e C5; ho ancora altri 8 posti vacanti in attesa di essere riempiti 🥲!

Ma attendo gli spies.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Cole_90 scrive:

Prime foto spia professionali per HR-V di terza generazione, beccato per la prima volta in Europa.

Quest'auto entra di diritto nella rosa delle Auto Potenzialmente Più Angoscianti del 2021.

 

10 ore fa, Cole_90 scrive:


Già i primi due posti sono occupati da HR-V e C5; ho ancora altri 8 posti vacanti in attesa di essere riempiti 🥲!

Ma attendo gli spies.

 

Al che, ne deduco, potrebbe piacermi. :mrgreen:

Del resto, mi intrippa anche la C5... :si: 

  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Presentazione fissata per il 18 Febbraio, quantomeno quella della variante giapponese Vezel.

 

FE32FA2D-D060-4103-BB94-777E26A1F792.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermati anche il debutto europeo ed il nome del modello

 

Press Release:

 

Cita
 
  • Il popolare SUV compatto di Honda sarà dotato della tecnologia ibrida a due motori e:HEV 
  • Honda HR-V ibrido e:HEV rappresenta l’ulteriore evoluzione della Casa verso l’elettrificazione di tutti i suoi principali modelli europei entro il 2022 

Honda svelerà la nuova generazione del suo apprezzatissimo SUV compatto HR-V a febbraio di quest'anno. Per la prima volta, sarà disponibile soltanto in modalità ibrida, dotato dell’avanzata tecnologia a due motori e:HEV. L'innovativa configurazione di questo propulsore è in grado di garantire una combinazione straordinaria di elevate prestazioni e consumi efficienti. 

Il nuovissimo HR-V testimonia l'impegno tangibile di Honda nel concretizzare la sua “Visione Elettrica” per l’Europa, che prevede l’elettrificazione dei principali modelli entro il 2022. Il SUV compatto HR-V, infatti, è soltanto l'ultimo modello in ordine cronologico ad ampliare l’offerta ibrida e:HEV della Casa di Tokyo, che vede in prima linea i modelli CR-V, JAZZ e JAZZ Crosstar 

La presentazione globale del nuovissimo Honda HR-V avverrà il prossimo 18 febbraio 2021.

Honda Italia

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.