Vai al contenuto

Maserati Folgore - Powertrain Full Electric (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, iDrive scrive:

Molto bene!

 

Anche se fa strano una Maserati elettrica, ma e l’evoluzione logica.

 

Spero che avrà le prestazioni che dicevano per l’Alfieri EV nel pp2018.

Maserati elettrica e logica non possono stare sulla stessa frase.

Anzi neppure elettrica e logica allo stato attuale se togliiamo la spinta delle varie nazioni verso questo tipo di automobili

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la cosa che mi incuriosce é questo passaggio sulla sonorità 

 

Cita

I prossimi modelli equipaggiati con motorizzazione “full electric” avranno una sonorità distintiva, già elemento peculiare di tutte le vetture Maserati dotate dei tradizionali propulsori termici.

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa la conosciamo bene dalle nostre parti. :mrgreen:??

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, lukka1982 scrive:


via Maserati 

 

 


Boooooooooooooooom ?

 

P.S.: MMXXI ?

 

 

Il video teaser, come anche da titolo serve per introdurre il nuovo suono che distinguerà le Maserati elettriche!?

Non è male se sarà così, di sicuro meglio e meno spaventoso di quello che ho sentito su BMW Serie 5 Hybrid.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, skid32 scrive:

maserati sta facendo un buonissimo markt ultimamente e si sta muovendo moltissimo con 4 modelli nei prossimi due anni

potrebbe essere una gallina dalle uova d'oro


Si il cambiamento è evidente!

Quei video poi sui loro modelli storici son bellissimi e ben fatti, aiutati dalla memoria storica di Ermanno Cozza.

 

E poi danno preview su come e cosa faranno... 

 

Good job guys ✌️

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.