Vai al contenuto

Maserati Folgore - Powertrain Full Electric (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, iDrive scrive:

Si, 2.8s sul 0-100 e 380km di autonomia...

 

Anche una Model S P100D fa meglio...

 

Pero il 100-200 e molto buono, credo che non ci sia oggi un modello EV che fa lo 100-200 in 5.x secondi.


Model S è una sedan, che magari ha spazio per batterie più grandi di quelle di MC20 Folgore... 😌

 

Mi aspetto molto di più da QP e UVs.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:


Model S è una sedan, che magari ha spazio per batterie più grandi di quelle di MC20 Folgore... 😌

 

Mi aspetto molto di più da QP e UVs.

Si ma anche in prestazioni non è un granché...

 

E comunque una Tesla Roadster farà 1000km con 200kw...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, iDrive scrive:

Si, 2.8s sul 0-100 e 380km di autonomia...

 

Anche una Model S P100D fa meglio...

 

Pero il 100-200 e molto buono, credo che non ci sia oggi un modello EV che fa lo 100-200 in 5.x secondi.

No ! Riguardalo....

 

P.S.: mi paragoni il layout di una berlina con quello di una posteriore centrale ? Hai dato un'occhiata alla Lucid Air ? Non scherziamo...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pennellotref scrive:

No ! Riguardalo....

 

P.S.: mi paragoni il layout di una berlina con quello di una posteriore centrale ? Hai dato un'occhiata alla Lucid Air ? Non scherziamo...

Il paragone con la Roadster sarà ancor peggio (per ora sulla carta)...

 

Comunque non vedo o sento nel video, altri dati rispetto a quelli che ho scritto?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, iDrive scrive:

Il paragone con la Roadster sarà ancor peggio (per ora sulla carta)...

 

Comunque non vedo o sento nel video, altri dati rispetto a quelli che ho scritto?

nel video dice chiaramente oltre 380 km non 380 ..... hanno messo dati di massima non quelli effettivi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo ma spero che il modello di serie farà più sui 2 bassi sul 0-100 e sui 500km di autonomia.
 

Ma visto le cifre citate ne dubito molto...

 

Secondo me, 1000km come lo spara Tesla non serve su una Supersport come MC20, ma 380 o anche 400km se ci arrivano, sono troppi pochi... a meno di 500km di autonomia, meglio non andare sul mercato secondo me...

 

Anche sulle prestazioni quando ai berline da 5m che fanno lo 0-100 in 2s bassi, non sperare di fare sfracelli con una supersportiva che lo fa in quasi 3s... soprattutto se un tuo concorrente lo farà in meno di 1.9s...

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Ugh... folgore non mi piace per nulla come nome. Per il resto: sembra molto interessante, spero che sul giorgio modificato le batterie trovino un diverso alloggiamento.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Osv scrive:

0D2C312E-97A7-4019-8F88-4565F11F076F.png

ma la nuova granturismo non doveva essere più compatta?sicuri al 100% che sia lei? perchè a dimensioni mi pare come l'attuale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.