Vai al contenuto

Maserati Folgore - Powertrain Full Electric (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, LucioFire scrive:

ma la nuova granturismo non doveva essere più compatta?sicuri al 100% che sia lei? perchè a dimensioni mi pare come l'attuale

Si, secondo me sotto la tela c’è una « normale » GT odierna... e solo per far scena. Ma va bene così.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

ma la nuova granturismo non doveva essere più compatta?sicuri al 100% che sia lei? perchè a dimensioni mi pare come l'attuale


Da dove salta fuori che sarà più compatta? 🤔

1 ora fa, jeby scrive:

Ugh... folgore non mi piace per nulla come nome.


Nettuno -> powertrain termico V6

Folgore -> powertrain elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

ma la nuova granturismo non doveva essere più compatta?sicuri al 100% che sia lei? perchè a dimensioni mi pare come l'attuale

 

1 ora fa, iDrive scrive:

Si, secondo me sotto la tela c’è una « normale » GT odierna... e solo per far scena. Ma va bene così.

 

La nuova GT dovrebbe ricalcare la vecchia, come dimensioni, ed essere un 4 posti vera. ;-)

 

P.s.

Che poi, per quanto mi riguarda, potrebbero benissimo lasciare la carrozzeria uguale, metterci i FULLEDDE e gli schermini, ed ecco l'auto più bella degli ultimi 40 anni ancora tra noi. :si:

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jeby scrive:

Sì sì, però Folgore -> arma dei paracadutisti 🤣

 

Parlando di elettricità, direi che quello della folgorazione, è un pericolo da non correre  🤣

 

 

18 ore fa, iDrive scrive:

Si ma anche in prestazioni non è un granché...

 

E comunque una Tesla Roadster farà 1000km con 200kw...

 

Anch'io mi aspettavo di più come prestazioni velocistiche. 

 

Tuttavia, per l'impostazione che ha, mi aspetto che questa sia più piacevole da guidare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 scrive:


Da dove salta fuori che sarà più compatta? 🤔


Nettuno -> powertrain termico V6

Folgore -> powertrain elettrico

a forza di leggere qua e la,riviste ecc mi pareva d'aver capito che sarebbe stata una via di mezzo fra granturismo e alfieri...se ho sbagliato scusate

3 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

 

La nuova GT dovrebbe ricalcare la vecchia, come dimensioni, ed essere un 4 posti vera. ;-)

 

P.s.

Che poi, per quanto mi riguarda, potrebbero benissimo lasciare la carrozzeria uguale, metterci i FULLEDDE e gli schermini, ed ecco l'auto più bella degli ultimi 40 anni ancora tra noi. :si:

 

beh le dimensioni aiutano...togli cm e non avremo la stessa sinuosità...pure io spero che rimanga "grande" e che vada pure forte (il pianale e tutto dovrebbe esser epiù leggero no?)

2 ore fa, stev66 scrive:

Il Folgore era il Macchi Castoldi Mc 202, spina dorsale della Caccia della Regia e primo aereo all'altezza dei concorrenti ( Spitfire Mk. V , Me 109 F ) .

Si ma quello c'aveva il motore Alfa (pure qua) su licenza daimler... :D

io trovo che sia un bel nome

 

altrimenti che ci mettevi?Lampo?Saetta?(questo tanto tanto)Fulmine? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Maserati Folgore - Powertrain Full Electric (Notizie)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.