Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Maserati Folgore - Powertrain Full Electric (Notizie)

__P
 Share

Recommended Posts

34 minuti fa, Osv scrive:

0D2C312E-97A7-4019-8F88-4565F11F076F.png

ma la nuova granturismo non doveva essere più compatta?sicuri al 100% che sia lei? perchè a dimensioni mi pare come l'attuale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

1 ora fa, LucioFire scrive:

ma la nuova granturismo non doveva essere più compatta?sicuri al 100% che sia lei? perchè a dimensioni mi pare come l'attuale

Da dove salta fuori che sarà più compatta? 🤔

1 ora fa, jeby scrive:

Ugh... folgore non mi piace per nulla come nome.

Nettuno -> powertrain termico V6

Folgore -> powertrain elettrico

1 ora fa, LucioFire scrive:

1 ora fa, iDrive scrive:

Si, secondo me sotto la tela c’è una « normale » GT odierna... e solo per far scena. Ma va bene così.

La nuova GT dovrebbe ricalcare la vecchia, come dimensioni, ed essere un 4 posti vera. ;-)

P.s.

Che poi, per quanto mi riguarda, potrebbero benissimo lasciare la carrozzeria uguale, metterci i FULLEDDE e gli schermini, ed ecco l'auto più bella degli ultimi 40 anni ancora tra noi. :si:

• I Like! 2
  • Thanks! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• J-Gian changed the title to Maserati Folgore - Powertrain Full Electric (Notizie)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By j
      Tempo di aggiornamenti per la Quattroporte, con questo MY ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per la V6 da 350 CV, Modena il V6 da 430 CV e infine Trofeo per la V8 
    • By j
      Tempo di aggiornamenti per la Ghibli, con questo MY spariscono i diesel (che non vengono più citati nel comunicato stampa) e ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per il 4 cilindri Mild Hybrid, Modena e Modena S per i V6 da 350 e 430 CV e infine Trofeo per la V8 
    • By j
      Tempo di aggiornamenti per la Levante, con questo MY spariscono i diesel (che non vengono più citati nel comunicato stampa) e ad ogni motore corrisponderà un unico allestimento con il proprio nome: GT per il 4 cilindri Mild Hybrid, Modena e Modena S per i V6 da 350 e 430 CV e infine Trofeo per la V8 

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.