Vai al contenuto

poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, VuOtto scrive:

come ci si può vivere tutti i giorni.

Dipende tanto dall'allestimento e dagli standard della persona. Personalmente trovo i sedili a guscio porsche molto confortevoli, e comunque sono macchine "moderne". Non sono scomode da usare come macchine da tutti i giorni. Ovvio, bisogna arrivare piano sui dossi e avere un occhio alla strada, ma a parte quello, gestibilissime. Ancora di piu' in declinazione coupe.

Modificato da Ale_72
  • Mi Piace 2

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Alessio90 scrive:

Mi viene in mente la Noble M600, v8 e cambio manuale se non ricordo male. Non ne ho mai vista una ma penso che che in Inghilterra qualcosa si trovi.

Credo volesse qualcosa da usare, non un regalo da fare al suo meccanico.

  • Ahah! 2

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Ale_72 scrive:

Credo volesse qualcosa da usare, non un regalo da fare al suo meccanico.

In effetti la fama non è delle migliori, pensavo fossero migliorati negli anni. A questo punto meglio una Ultima RS da assemblare in garage😅

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, VuOtto said:

 

 

Se non cerchi la prestazione pura, allora la scelta è una sola a mio avviso.

 

781 GT4 o 781 Spyder.

 

Domani, finalmente, avrò modo di fare una prova esaustiva con una 992 turbo S, farò delle foto di sicuro....e poi farò una consueta recensione. voglio provare anche il launch control, pare essere il migliore sul mercato al momento vedendo i video, ma soprattutto voglio vedere come allunga in autostrada. Ce l'avrò per circa due ore, quindi magari riesco a provarla un po'.

 

In alternativa mi avevano proposto una 992 targa in prova....ma vado di turbo, che è quella che ho sempre desiderato provare a fondo, avendo già provato la 992 in versione s, 4s e Carrera.

 

la 981 GT4 vedo che tutto sommato tiene il valore sull'usato, una del 2016 sta a circa 80/85 mila euro, contando che nuova valeva 100, direi che non ah perso nulla.

 

Il conce che mi fa provare la turbo S domani mi ha proposto invece una 718 GT4 coupé argento GT (PDK) che hanno in arrivo tra fine dicembre ed inizio gennaio....non so sinceramente, prezzo buono........ma voglio prima poterla provare bene, e l'ideale sarebbe averla per qualche giorno per capire come va davvero e come ci si può vivere tutti i giorni. Avendo però i fondi, andrei di turbo S senza pensieri, se parliamo di Porsche.

 

Come mai la 911 Turbo non ti interessa? Sono curioso....

 

p.s. mi pare di capire che l'eventuale Porsche o Ferrari andrebbe a sostituire la Aston.

 

p.p.s.s. che budget ti sei dato?

 

 

 

 

 

Secondo me in relazione alla 718 GT4 devi considerare che gli pneumatici di serie ne rendono un utilizzo a 360 abbastanza limitato. Lo so che e' meno speciale, ma come daily (o utilizzo molto frequente), la 718 GTS 4.0 la trovo molto piu' azzeccata. 

 

Fammi sapere della 992 turno. Perché non mi interessa? Non lo neanche io, non ho guidato la 992 ma ho provato svariate volte 996, 997 e 991 e pur essendo straordinarie mi hanno lasciato un po' cosi'. Forse a colpirmi negativamente e' stata una prova back to back tra 570S e 991 turbo, facendo svariati passaggi in pista e chicane...la turbo e' un bolide ma pesa e mi e' sembrata "sterile". 

 

Mi sono dato un budget di massimo 120K sterline (calcola circa 150K euro anche se il mercato dell' usato può' essere diverso data la differenza in numeri tra versioni RHD e LHD)

 

2 hours ago, Alessio90 said:

Mi viene in mente la Noble M600, v8 e cambio manuale se non ricordo male. Non ne ho mai vista una ma penso che che in Inghilterra qualcosa si trovi.

 

Vedo che interessa la roba seria ma pericolosa 😜 , figa e' figa ma credo di essere troppo mollaccione, credo che su roba artigianale e poco affidabile a quel punto sbatterei il muso su TVR, oppure rimarrei  su Morgan o virerei su un restomod? (pero' qui si fa di nuovo molto facilmente fui budget...). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2020 at 15:00, poliziottesco scrive:

Capitolo Morgan. Si tratta di qualcosa di cosi' diverso che razionalmente non si può' discuterne piu' di tanto, dico solo che in questo caso rimarrei intorno o alle solite Aero

Verra' il giorno... Io ti aspetto (non necessariamente nel bagagliaio) 😅

https://www.facebook.com/MorganAeroSS/posts/1496626157189602

  • Adoro! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, Ale_72 said:

Verra' il giorno... Io ti aspetto (non necessariamente nel bagagliaio) 😅

https://www.facebook.com/MorganAeroSS/posts/1496626157189602

 

Stupenda l' auto, bellissima  la foto e magnifica l' ambientazione. 

Adorabile vedere che la usi cosi', casual.

 

Vediamo quando potro'  venire ad apprezzarla...nel frattempo ho trovato questa (già' venduta)...so che non e' di tuo gusto ma per me sarebbe proprio azzeccatissima 

 

In Stromboli Green Metallic 🤩

 

 

 

1245-20200127102846-1.jpg

On 10/28/2020 at 3:19 PM, VuOtto said:

....

 

p.s. mi pare di capire che l'eventuale Porsche o Ferrari andrebbe a sostituire la Aston.

 

....

 

 

 

 

 

Rileggendo questo messaggio mi sono accorto di non averti riposto, si, l' eventuale nuova auto sarebbe da considerarsi come sostituta della Vantage. Considera che ne ho quattro  e l' aggiunta di una quinta auto, sopratutto in questo momento, sarebbe cosa da evitare 🥶

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.