Vai al contenuto

poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, Ale_72 said:

 

La sto tenendo sott' occhio da un po', l' anno scorso l' avevano messa in vendita ad Exeter presso un altro conce ufficiale Morgan (forse me l' avevi segnalata tu 😜). Ad un certo punto e' stata venduta e poi quasi immediatamente e' apparsa in vendita di nuovo, rimanendo li' da una vita (cosa strana per il tipo di vettura). 

Prenoto una visita cosi' quando finisce il lockdown la vado a provare. 

 

PS - hai visto la storia della vettura? E' stata la prima Aero coupe prodotta da Morgan ed utilizza come showcase a Ginevra 2012

 

PS 2 - nella descrizione parlano di cambio CVT 🤐

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah non e' improbabile che fosse stata venduta da un conce ad un altro e rimessa in vendita a prezzo piu' alto. Seguivo una Vantage manuale V8 rest qui in CH, partita a 67, saltata ad un altro a 72, poi passata ad un terzo che l'ha piazzata (credo ad un privato) ad 80.

Si, vabbe' sui cambi ho smesso di commentare :D Comunque concordo sul fatto che, anche se non CVT, l'automatico faccia oggettivamente cagare. Si salva solo perche' era previsto su macchine da 2 tonnellate e su 1.200kg nasconde per buona parte i suoi difetti.

 

Avevo visto che era quella di GE. Pero' non ci morirei dietro a quello. L'importante e' che sia in ordine. E non credere che la qualita' sia migliore solo perche' da esporre. Conosco i miei polli :D. Invece molto carino il fatto di averla sulla brochure.

 

Come dicevamo, provala, a prescindere! Dopo la prova, o la scarterai per sempre, o non cercherai nient'altro di diverso.

5 minuti fa, lukka1982 scrive:


Ma I fari posteriori son quelli della Thesis? 🤔

Se ti appassionano i carryover, questa discussione e' uno spettacolo. Beh, a dire il vero anche se non ti appassionano :D 

 

Modificato da Ale_72
  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Piccolo aggiornamento, con la fine del secondo lockdown, sono stato invitato a provare di nuovo la Roma, ed al tempo stesso ho prenotato finalmente una prova con la Aero Cuope' Impegni di lavoro permettendo entrambe le prove tra una decina di gg. 

 

Intanto, se dovessi cambiare la Vantage ora, seduta stante, budget permettendo e pur non avendola provata credo che andrei dritto su 718 Spyder.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/12/2020 at 18:34, poliziottesco scrive:

ed al tempo stesso ho prenotato finalmente una prova con la Aero Cuope' Impegni di lavoro permettendo entrambe le prove tra una decina di gg. 

Alleluia!

 

On 1/12/2020 at 18:34, poliziottesco scrive:

credo che andrei dritto su 718 Spyder.

E non sabglieresti.

  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, Ale_72 said:

Alleluia!

 

E non sabglieresti.

 

La 718 Spyder e' bellissima, ha quel che di speciale che la fa stagliare non solo sulle altre altre 718 4.0 ma anche su altra concorrenza ben piu' costosa. Purtroppo qui ufficialmente per ora non ci sono slot disponibili in quanto sono stati tutti dati a clienti pre-selezionati. Sul mercato dell' usato qui ce ne sono una decina ad un premium tutto sommato accettabile (£4-5k in piu' rispetto al listino). Al momento comunque per me e' impossibile anche solo considerare la cosa, per cui indipendentemente dall' auto dovrò' aspettare almeno fino alla fine del contratto della Vantage (fine 2021). A quel punto potrò decidere se tenerla, cambiarla o semplicemente darla indietro senza prender nulla. Insomma, ho un anno intero per provare e ponderare. Se economicamente le cose dovessero rimanere come al momento, dovrei abbassare di molto il budget, se invece le cose dovessero migliorare almeno un po', anche senza tornare a "come si stava prima", allora potrò pensare alla roba sfiziosa, da Aero (in dipendenza anche dalla prova) a Vantage V12S fino Spyder.

 

5 hours ago, ISO-8707 said:

 

GTS 4.0?

 

Si, assolutamente, la scelta diciamo piu' razionale. Sia Cayman, che preferisco, sia Boxster, che mi piace meno ma che se necessario potrebbe sostituire ben due auto, cioè Vantage e 124. Tuttavia a poter scegliere, andrei di Spyder non solo perché ha quel piccolo plus di genetica GT, non solo perche' mi piace di piu', ma anche perche' e' speciale esticamente ma anche come heritage e, perche' no, anche come ipotetica tenuta di valore rispetto alle due GTS. 

 

Da non dimenticare che c'e' anche GT4, che a causa dell' appeal inferiore della versione manuale rispetto alla corrispondente Spyder, dovrebbe essere ordinabile anche da chi non ha una storia di acquisti multipli in Porsche. Tuttavia per ora mi sembrerebbe un po' sprecata per un utilizzo che sarebbe da "Sunday drive" con qualche track day saltuario, piuttosto che da track day regolare. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.