Vai al contenuto

Škoda Karoq Facelift 2022 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

51 minuti fa, TonyH scrive:

 

Quello che in Skoda sceglieva i nomi è stato promosso al reparto cerchi, con gli stessi discutibili risultati.

 

Sul tema (un po' OT) cerchi piatti, a me piacevano questi di Golf VI che però dal vivo  li ho visti solo una volta.

 

01vwgolffirstpictures.jpg.00ed116df34449e5bfbaafc60ebf778a.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai prospetti Karoq a livello di vendite italiane viene schiacciato dalle Octavia delle flotte ad occhio e croce...

C'è da dire che per esperienza diretta le concessionarie non l'hanno mai spinto, nel mio caso, a fine 2018, avevo trattato 2 preventivi davvero poco attraenti sia per lo sconto risicato (nonostante la convenzione Coop allora in vigore e a fronte di una dotazione, nella versione Ambition, comunque da integrare con rialzo piano bagagliaio e sensori/retrocamera) che per i tempi di attesa (allora stimati in 6 mesi)...per assurdo i venditori in entrambi i casi spingevano sul Tiguan Style che a conti fatti costava qualche centinaio di € in meno...

Link al commento
Condividi su altri Social



Dai prospetti Karoq a livello di vendite italiane viene schiacciato dalle Octavia delle flotte ad occhio e croce...
C'è da dire che per esperienza diretta le concessionarie non l'hanno mai spinto, nel mio caso, a fine 2018, avevo trattato 2 preventivi davvero poco attraenti sia per lo sconto risicato (nonostante la convenzione Coop allora in vigore e a fronte di una dotazione, nella versione Ambition, comunque da integrare con rialzo piano bagagliaio e sensori/retrocamera) che per i tempi di attesa (allora stimati in 6 mesi)...per assurdo i venditori in entrambi i casi spingevano sul Tiguan Style che a conti fatti costava qualche centinaio di € in meno...


Ho ordinato Karoq M.y. 2021 ad agosto 2020 e mi era stato proposto con stessa rata/anticipo Tiguan già allestimento M.Y. 2021 (sempre 1.5 TSI ma a memoria con 10 cavalli in meno).
Avrei preso Tiguan che era la prima scelta ma non mi entrava in box.
Posso dire che ho rimandato di un anno l'acquisto ma alla stessa cifra ho portato a casa il 1.5 TSI anziché il 1.0.
Inoltre la moglie (la macchina è per lei) inizialmente voleva Kamiq, ma non è che fosse così distante come prezzo, anzi.
Per me resta un best buy come elettrodomestico, pochi fronzoli e buona sostanza (pecca un po' il feedback del retrotreno nella guida sprint, ma non è studiata per quello).
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Sul tema (un po' OT) cerchi piatti, a me piacevano questi di Golf VI che però dal vivo  li ho visti solo una volta.

 

01vwgolffirstpictures.jpg.00ed116df34449e5bfbaafc60ebf778a.jpg


ma questi son gradevoli.

è che non mi piacciono i cerchi con disegni troppo tormentati, e skoda da Fabia ha alzato di brutto quell’asticella.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, TonyH scrive:

 

Quello che in Skoda sceglieva i nomi è stato promosso al reparto cerchi, con gli stessi discutibili risultati.

 

L'effetto è un po' questo :lol: 

 

auto-ferrari-458-italia-coleccion-143-burago-metal-copn-fasciculo-011-6183947d04da7db84916077140035283-640-0.png.7db8a156abb5253e5d65a4a6c1c2b24d.png

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Per me resta un best buy come elettrodomestico, pochi fronzoli e buona sostanza (pecca un po' il feedback del retrotreno nella guida sprint, ma non è studiata per quello).

 

 

Concordo, ho il 4x4 dsg, pagato meno di una renegade di pari allestimento e va stra-bene come elettrodomestico e carico materiale

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/11/2021 at 08:13, Cole_90 scrive:

soprattutto al posteriore dove il senso di “oh mamma è tardi lasciamola così incompiuta” rimane.

Colpa della scritta Skoda invece del logo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, al di là di cerchi piatti e lettering brutto, non si spiega ancora un restyling che sarebbe di fatto un MY, dato che - a quanto si vede dalle foto - il frontale è ASSOLUTAMENTE IDENTICO a quello attuale e le modifiche si limitano a nuovi colori e nuovi cerchi. Un conto sono le modifiche di dettaglio, un altro è riproporre lo stesso frontale. Possibile?

Nel forum Skoda un utente ipotizza che si tratti della versione per il mercato indiano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.