Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Potevano fare la fiancata un po' più pulita.

Per il resto, capolavoro. Esteticamente il SUV più interessante dai tempi del primo Evoque.

L'idea dei fari anteriori sarà sicuramente copiata a oltranza dagli altri produttori.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il segmento C Suv è di una tristezza inenarrabile per piattume di stile, questa porta decisamente una ventata nuova. Uniche incognite sono la fiancata, gli interni all black e infotainment+HVAC solo touch, ma per il resto è tanta roba

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

Effetto wow che svanirà dopo poco, ma tanto questo è il design usa e getta, ogni 3 o 4 anni Hyundai cambia completamente l’auto.

 

Anche i coreani stanno virando sul design manga giapponese, tutto tagli e spigoli, molto aggressivo.

 

Sono vecchio, preferisco il rassicurante design morbido tutto curve.

16496996_80f93b

La milf

o Coguar :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Solo una cosa... ma i tergicristalli?
Stile smart dietro? Davanti nascosti?
Non li vedo..

 

 

Davanti quando sono a riposo sono sotto il bordo del cofano (come per esempio VW Tiguan, ecc...)  mentre dietro il tergilunotto e sotto lo spoiler (come su Evoque ecc...)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Dal video di Quattroruote (l'ho guardato senza audio) non ho ben capito, ho visto che le luci diurne funzionano anche da abbaglianti?

Nel gruppo ottico inferiore si trovano oltre ai fendinebbia anche di anabbaglianti? Non ho ben capito.

Anche perchè tempo fa non c'era una norma europea che vincolava le dimensioni/luminosità/uso delle diurne una volta accesi gli anabbaglianti!? Per esempio ricordo il caso di DS3 in cui le diurne verticali si spegnevano una volta accesi gli anabbaglianti appunto per questione di rispetto norme del codice della strada. Avrebbero potuto rimanere accese solo se il sistema fosse stato studiato in modo da ridurne la luminosità (vista anche la loro posizione/estensione).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. dico la mia che non vale un quartzo..

é talmente elaborata e tormentata che non la distinguo da una Lexus (che per me è entusiasmate come una giornata da scrutatore alle elezioni.. mi annoia)

per il resto soliti lavori da orientali, stravolgono tuto senza avere mai un'identità.

mi stupisce quasi leggere tutti i commenti positivi qui e pensare che una settimana fa ci si stracciava le vesti per quel capolavoro della MC20. Boh.. veramente questo design WOW ha l'effetto del fumo negli occhi.

 

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.