Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!
Message added by lukka1982,

6512F573-C746-4406-AB86-37E9958B75D8.jpeg.040f939837d66c26bb1a96875a620cfb.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A voi il nuovo e particolarissimo Tucson.     Press Release      

Questa hà un effetto WOW pazzesco... sembra un concept...! La trovo stupenda (anche con quella vista laterale complicata... Anteriore da concept...

Beh, qualcuno la lascerà parcheggiata... ogni tanto 👀    

Posted Images

Esteticamente interessante il frontale .., però i dettagli sono eccessivi secondo me !

La fiancata  decisamente no..,  fari posteriori  mi sembra di averli visti su qualche concept sportivo .. , però qui non mi convincono del tutto ...

Probabilmente questo succede quando si vuole stupire ad ogni costo ..!?

Gli interni  '' pseudo minimalist '' non mi dicono nulla ....! 😉

Nella seconda metà degli anni 60', Enzo Ferrari si divertiva a stuzzicare i vertici della Fiat, guidando personalmente berline di serie della Peugeot, una marca automobilistica che il Commendatore aveva sempre dimostrato di apprezzare...

Decisamente non è il mio stile, non penso la prenderei mai, però non si può dire manchi di personalità. Credo però sia un design che stanchi presto, ma questo, visti i cicli prodotto Hyundai piuttosto brevi, non dovrebbe essere un problema.

Molto belli invece gli interni.

Appena l'ho visto su Instagram ho pensato: OH CAZZO MA CHE HANNO COMBINATO. 

Ora mentalmente lo sto elaborando, non mi piace ma non posso direi che sia orrendo. In ogni caso ci sono tanti modi di innovare, questo non è certo il più adatto.

Ma voglio analizzare un paio di aspetti reali:

-Qualcuno ha parlato di ammaccature, ma effettivamente come si ripara un'ammaccatura su quelle linee? Serve un ingegnere aerospaziale, non un carrozziere. 

-Come si cambiano i led dei fari? Devi smontare mezza macchina mi sa.

-Quel pataccone cromato lo vedo giallo già tra due anni.

anti-c12.jpg