Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 hour ago, Melone said:

Qualcuno mi spiega in quali mercati preferiscono vendere Suzuki anziché Toyota? India? 🤔 No perché ok il rebadge, ma così è troppo estremo...

Europa. Suzuki sta disperatamente cercando di abbassare la CO2 media della gamma, tutto qua.

  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, superkappa125 scrive:

Europa. Suzuki sta disperatamente cercando di abbassare la CO2 media della gamma, tutto qua.

Ok,ma questa ha senso solo se la vendono a meno visto che sostanzialmente è identica alla corolla. Però se la vendono a meno a che pro uno dovrebbe comprare la corolla? È questo che non capisco.. perlomeno la rav4 di Suzuki è un po' diversa... boh, ne sapranno sicuro più di me. Se poi appunto serve solo per avere a listino qualcosa che abbassi la media delle emissioni allora ok... 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Melone scrive:

.... Se poi appunto serve solo per avere a listino qualcosa che abbassi la media delle emissioni allora ok... 

Non basta averle a listino, bisogna pure immatricolarle... certo che con la gamma PHEV di Toyota lo scopo forse lo raggiungerebbero prima rispetto alle sole FHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.