Vai al contenuto

Dacia Jogger 2022 - Prj. RJI (Spy)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Sembra che di auto veramente utili(zzabili) oggi non ce ne sia più bisogno.

Poi, come successo ad un'amico col Tiguan, ha dovuto comprare la "bara" da mettere sul tetto.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, The Krieg scrive:

Così fosse sarebbe la Logan LCV mk2. Pensavo fosse la versione Dacia del Kangoo

 

Io ci speravo, ma pare che per ora non ci pensino proprio. Poi su qualche sito straniero ho letto che deriva dalla Duster e non dalla nuova Sandero, quindi anche da vedere che motorizzazioni avrà (questa sarebbe ottima con l'ibrido della Clio).

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che anche Dacia ne sta facendo di strada. Da auto inguardabili e palesemente "est europa" ad auto carine e con una loro spiccata personalità. Renault sta facendo un bel lavoro con il suo marchietto entry.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una nicchia di acquirenti un veicolo del genere, a cavallo fra un MPV ed una monovolume, può averla...in molti rinunciano ad MPV tipo Berlingo e Kangoo per le portiere scorrevoli ritenute scomode, qui il tutto sembra risolto in maniera gradevole con quel salto al montante centrale...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non vi nascondo che sono molto interessato a questo tipo di veicoli e che, se l'avessero fatta uscire un annetto fa forse non avrei preso Captur. In ogni caso fra un paio di anni ci sara da sostituire la Punto (e tra questa e la futura Bigster potrebbe esserci l'erede).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.