Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Sinceramente speravo meglio, ma il fatto che non sia un suv e che non sia elettrica mi fa dire "GRAZIE A DIO!"...............

• I Like! 6

Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non sara in vendita in Europa!

non mi convince la presa rettangolare ultracitazionista, in generale vedo poca ricerca e troppe citazioni.   comunque  in questa fascia di prezzo (umano) ci sono sempre i costruttori giappon

Sinceramente speravo meglio, ma il fatto che non sia un suv e che non sia elettrica mi fa dire "GRAZIE A DIO!"...............

Posted Images

Mi piace abbastanza. Sicuramente dal vivo le proporzioni la renderanno più accattivante di quanto non sembri in foto. Comunque apprezzabili le linee piuttosto semplici.

Adorabile la gommatura, con misure senza esagerazioni.

Si vede che non è italiana visti i commenti entusiastici

Io la trovo troppo abbozzata,come se avessero preso due Z di stagioni diverse e le avessero assemblate
Meglio il posteriore
Tanto ci vorranno altri anni prima di quella di serie

☏ 5024D_EEA ☏

• I Like! 1

Continua la mia lotta con la dislessia, stavolta avevo letto ProtoZoo. :D

detto questo, non mi capacito della presa d'aria così netta ed enorme, altrimenti sarebbe stata carina. Dentro parecchio retro...

Mi piace quasi tutto, tranne il frontale, sia per la presa d'aria, come già hanno detto in tanti, che è troppo grande e poco si integra col resto, sia per la forma dei fari. In generale concordo con la sensazione che ci abbiano messo diversi dettagli retrò ma senza pensare troppo a come si integrino fra loro.

Però è pur sempre una coupè TP "umana" (anche se non in vendita da noi purtroppo, a quanto pare), e oggi c'è solo da gioire quando presentano modelli del genere. Nello specifico poi, visto quanto tempo è stata in vendita la 370, cominciavo a pensare che una nuova Z non l'avremmo mai più vista.

Edited by GL91

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Cole_90
      Ecco il concept che prefigura la seconda generazione del QX60.
      Migliora rispetto al precedente, a mio avviso.

Infiniti

Press Release:

• By Cole_90
      Ecco anche la prima BEV di Lynk, sottoforma di Concept pre produzione.
      Il lancio avverrà al Salone di Pechino e porta al debutto la nuova piattaforma modulare elettrica SEA (Sustainable Experience Architecture), prodotta da Geely e da distribuirsi probabilmente anche su Volvo e Polestar.

La base è estremamente modulare, secondo Geely, quindi può essere utilizzata per tutti i tipi di segmenti e trasmissione/trazione. Uno, due o tre motori elettrici, anche integrati con un range extender. Inoltre, Geely ha sviluppato motori ad hoc per questa base che consentono accelerazioni da 0-100 in "meno di 3 secondi.

La versione di serie di questa Coupé da Turismo come la definisce Lynk, avrà un'autonomia di 700 km (NEDC) e sarà in grado di accelerare fino a 100 km/h in meno di 4 secondi.

• By Cole_90
      Nissan USA ha deciso di sostituire il vetusto Frontier (leggasi Navara D40 del 2005), con una nuova generazione che poi proprio nuova non sarà poiché la piattaforma sarà la medesima, benché opportunamente migliorata e modificata.
      A tal proposito, Nissan intende usufruire dei miglioramenti che Mercedes-Benz apportò allo chassis durante lo sviluppo del defunto Classe X.

Di seguito foto spia ed anteprima mostrata durante il lancio del nuovo product plan.

autoblog.com - Nissan - WS

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.