Vai al contenuto

Bugatti: possibile vendita a RIMAC? [Update: confermata JV Bugatti-Rimac]


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, 4200blu scrive:


Ci sono da tempo voci interni in VAG che dicono che tutti questi marche sono troppe e in effetti ingestibile. Forse adesso e il punto dove Diess fa pulizia. 

Possono pure riuscire a piazzare Bugatti e Lambo (pare che ci stiano pensando), ma per la Ducati la vedo difficile... 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Pensavo che ci guadagnassero con le vendite, ovviamente non cifre stratosferiche.

Comunque in questo caso più che una vendita mi sa quasi di operazione finanziaria, visto che VAG attraverso Porsche ha il 15% di Rimac.

 

3 ore fa, j scrive:

 

che se questa operazione andasse in porto salirebbe al 49%

 

in pratica fanno entrare Rimac nell'orbita del Gruppo

 

Infatti, più che vendere ad un compratore esterno, pare più una manovra finanziaria, ok faccio uscire dal gruppo il marchio Bugatti ma allo stesso tempo acquisto una quota quasi di maggioranza del compratore.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che gli investimenti per fare le elettriche cominciano a far agitare seriamente i dirigenti.....e così stan pensando come inventarsi qualcosa tra Porsche-Rimac-Bugatti

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, The Krieg scrive:

Ma quello che mi chiedo è cosa se ne farà Rimac. Sono nelle condizioni economiche di sostenere un marchio che è sempre stato in perdita?

Acquisirebbe un marchio nobile e visibilità... abbandonando ovviamente l'attuale architettura tradizionale termica e incollando il badge sulle sue supersportive ev 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.