Vai al contenuto
  • 0

CONSIGLIO AUTO NUOVA


ElisaPV

Domanda

Buonasera,

sto per acquistare un'auto nuova, ma sono indecisa su alcuni modelli.

Dopo una 107 ed un'Aygo, sto valutando di acquistare una nuova auto, più spaziosa e più performante.

Abituata a guidare in Pianura Padana, mi sono trasferita da quasi 2 anni in Campania e, fatta eccezione per SS e città, i paesi della provincia salernitana hanno strade "particolari".

Dovendo anche acquistare casa e trovando diverse proposte in collina o mezza collina, sarei felice di ricevere un vostro parere; io non me ne intendo molto 😊

A livello "estetico", mi piacciono molto la 500x (che guido già, essendo l'auto di mia suocera), la Citroen C3 Aircross (ma anche la C3 "classica"), la Renault Capture, la WW T Cross e la Opel Mokka X.

 

Ovviamente ho letto pareri differenti sul web e non saprei proprio quale scegliere.

 

Grazie a tutti per l'attenzione e buon serata.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao, se vuoi un'auto moderna e fresca di progetto, la Captur 1.0 turbo 100cv è un buon acquisto ed è disponibile anche gpl.

Altrimenti la C3 aircross hdi o thp 110cv a seconda di quanti km all'anno percorri.

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, Fabione90 scrive:

Ciao, se vuoi un'auto moderna e fresca di progetto, la Captur 1.0 turbo 100cv è un buon acquisto ed è disponibile anche gpl.

Altrimenti la C3 aircross hdi o thp 110cv a seconda di quanti km all'anno percorri.

☏ SM-G985F ☏
 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.