Vai al contenuto

Consiglio nuova TV 50"


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

On 21/11/2020 at 20:43, Tempra Veloce scrive:

Ho visto all'emisfero la serie 7 della Samsung. 360 euro se uno vuole spendere poco ed avere un tv decente non mi pare malaccio.... se hai 1000 euro un oled Panasonic o sony..

 

Io ce l'ho, con schermo a 40 pollici.

Televisore abbastanza deludente: il comparto smart tv funziona male (a volte all'accensione non si connette a internet, e non digerisce bene Raiplay e simili), e da un paio d'anni a questa parte è stato drasticamente ridotto sulle tv Samsung il numero di codec che può riprodurre con la chiavetta, rendendolo sostanzialmente inutile.

 

Quanto alla qualità dell'immagine, io, che non sono un esperto e non uso videogame, la definirei senza infamia e senza lode per essere un 4K.

L'ho comprata solo perché c'era un'offerta promozionale molto sostanziosa, e perché ero vincolato alla rara misura dei 40'', ma tornando indietro gliela lascerei lì, e mi comprerei qualcosa, anche di più economico, ma che non dà rogne e mi digerisce anche i sassi

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Yakamoz scrive:

 

Io ce l'ho, con schermo a 40 pollici.

Televisore abbastanza deludente: il comparto smart tv funziona male (a volte all'accensione non si connette a internet, e non digerisce bene Raiplay e simili), e da un paio d'anni a questa parte è stato drasticamente ridotto sulle tv Samsung il numero di codec che può riprodurre con la chiavetta, rendendolo sostanzialmente inutile.

 

Quanto alla qualità dell'immagine, io, che non sono un esperto e non uso videogame, la definirei senza infamia e senza lode per essere un 4K.

L'ho comprata solo perché c'era un'offerta promozionale molto sostanziosa, e perché ero vincolato alla rara misura dei 40'', ma tornando indietro gliela lascerei lì, e mi comprerei qualcosa, anche di più economico, ma che non dà rogne e mi digerisce anche i sassi

 

basta che ti compri una firestick android e risolvi... di norma i tv sui 300 euro hanno un apparato smart al limite sindacale.... io ho risolto con 20 euro di firestick e un lettore bd da 100 euro LG che legge anche i sassi.... un oggetto polivalente al 100% non esiste nemmeno con tv da 3000 euro.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao dipende molto anche dalla stanza se luminosa o no.

Venendo dall'immagine morbida di un plasma l'occhio chiederebbe un oled, ma secondo me passato il primo mese van bene anche i led (in particolare se hai una stanza buia).

 

non male la sony 55xh90, costo 700 euro, sony android tv.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è il periodo giusto per spuntare qualche buono sconto. gli oled hanno una bella immagine ma col bianco e nero mostrano delle criticità, io personalmente da cinefilo non lo prenderei ma mi rendo conto di essere in netta minoranza. tutto considerato io mi orienterei sui nanocell di lg o su un qled per una spesa intorno ai 500 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa strano che nessuno consigli LG: non sono aggiornatissimo con gli ultimi modelli ma io col mio vetusto 47 led che ormai ho da più di dieci anni sono soddisfattissimo sia per film che per gaming. E ai miei conoscenti che dovevano cambiare tv ho consigliato LG e son tutti rimasti soddisfatti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.