Vai al contenuto

[BRA] Fiat Toro Facelift 2022 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, MeneS scrive:

Meglio non arrivi da noi....altrimenti finisce che la compro per poi litigare con la mia compagna per 6 mesi   🙃

quando litigate la metti nel cassone :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Questa macchina secondo me non ha alcun senso alle nostre latitudini. Sarebbe visto dalla rete Fiat come l'ennesimo oggetto misterioso invendibile, magari potrebbe interessare a qualche importatore tipo Carauto visto importa già qualche Renegade USA, ma penso che nessuno andrebbe da un importatore per comprarsi una Fiat brasiliana. :-D 

Ma io dico come veicolo commerciale, anche per una questione fiscale nazionale. È anche vero che la filosofia di Fiat Professional è molto rugged (solo prodotti robusti e senza fronzoli, uno dei motivi dichiarati per cui passarono dal civilizzato Scudo PSA al Talento Renault) e il Toro non è così da battaglia. Però secondo me in assoluto potrebbe avere una clientela. Una nicchia, ma ci sarebbe perché il prodotto c'è. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, diciottocavalli scrive:

Ma io dico come veicolo commerciale, anche per una questione fiscale nazionale. È anche vero che la filosofia di Fiat Professional è molto rugged (solo prodotti robusti e senza fronzoli, uno dei motivi dichiarati per cui passarono dal civilizzato Scudo PSA al Talento Renault) e il Toro non è così da battaglia. Però secondo me in assoluto potrebbe avere una clientela. Una nicchia, ma ci sarebbe perché il prodotto c'è. 

Per quello c'è Strada, quello si che dovrebbero importare* in quanto ha una buona capacità di carico in rapporto le dimensione ed è adatto ad uso rugged.

Il Toro per essere un pick-up ha una portata ridicola, quindi difficilmente verrebbe considerato in ambito rugged, oltre al fatto che tutta l'auto è molto fighetta (per gli standard brasiliani).

 

*Anche se il Doblò pick-up ha il vantaggio delle sponde ribaltabili che sono un punto di forza non da poco in ambito professionale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Per quello c'è Strada, quello si che dovrebbero importare* in quanto ha una buona capacità di carico in rapporto le dimensione ed è adatto ad uso rugged.

Il Toro per essere un pick-up ha una portata ridicola, quindi difficilmente verrebbe considerato in ambito rugged, oltre al fatto che tutta l'auto è molto fighetta (per gli standard brasiliani).

 

*Anche se il Doblò pick-up ha il vantaggio delle sponde ribaltabili che sono un punto di forza non da poco in ambito professionale.

 

 

Ma infatti lo Strada aveva un suo bel pubblico qui da noi. Il nuovo purtroppo non penso sia importabile, visto che, pur essendo più recente del Toro, è su una base meno evoluta e credo inadatta all'Europa. Oltretutto onestamente, per quanto sia caruccio, si vede chiaramente che è "poverello" e imparentato con le utilitarie brasiliane. Il Toro invece di brasiliano ha praticamente solo il format, ma design, componentistica, cura del dettaglio e meccanica sono di altra caratura. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Gamma motori by Autossegredos

 

Endurance 1.8 Flex Manual

Endurance 1.8 Flex AT6

Endurance 1.3 Turbo Flex AT6

Endurance 2.0 Turbo Diesel AT9 4×4

Freedom 1.3 Turbo Flex AT6

Freedom 2.0 Turbo Diesel AT9 4×4

Volcano 1.3 Turbo Flex AT6

Volcanto 2.0 Turbo Diesel AT9 4×4

Ranch 2.0 Turbo Diesel AT9 4×4

Ultra 2.0 Turbo Diesel AT9 4×4

8CAA55EE-4E18-421F-918B-2225DBCEF6AD.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Menghiaaaa!

Praticamente è solo automatico.

Ed ha una gamma motori con i contro-cojones... :sh:

Non mi ricordo se il cambio è Aisin il 6 marce, prima vi era anche il 2.4 aspirato flex sostituito dal nuovo 1.3 T4 Flex da 178-184 CV

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, KimKardashian scrive:

Gamma motori by Autossegredos

 

Endurance 1.8 Flex Manual

Endurance 1.8 Flex AT6

Endurance 1.3 Turbo Flex AT6

Endurance 2.0 Turbo Diesel AT9 4×4

Freedom 1.3 Turbo Flex AT6

Freedom 2.0 Turbo Diesel AT9 4×4

Volcano 1.3 Turbo Flex AT6

Volcanto 2.0 Turbo Diesel AT9 4×4

Ranch 2.0 Turbo Diesel AT9 4×4

Ultra 2.0 Turbo Diesel AT9 4×4

8CAA55EE-4E18-421F-918B-2225DBCEF6AD.jpeg

ora vedremo come avrebbe potuto essere ilC suv (anche per l'europa) con stilemi toro che avete tanto disegnato (e io immaginato) qua dentro 😧

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Più lo guardo e più questa calandra prolassata mi fa davvero schifo. Lo preferivo decisamente quand'è uscito 😅

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.