Vai al contenuto

[BRA] Fiat Toro Facelift 2022 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Ogni volta che lo vedo penso che sia un vero peccato che 'sto Robo non sia in vendita da noi.

O almeno un suvvetto derivato da questo con la parte anteriore uguale... Avrebbe fatto strage di vendite secondo me

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The Krieg scrive:

O almeno un suvvetto derivato da questo con la parte anteriore uguale... Avrebbe fatto strage di vendite secondo me

In Brasile doveva arrivare... non so se sia ancora in sviluppo o se sia stato cassato

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Concordo con chi dice che potrebbe piacere anche da noi... A qualcuno può servire un pickup senza necessità di puntare su dei robi ingombranti, supercostosi e con meccanica da truck. E se lo Strada ha un pianale economico e pensato per i mercati emergenti, questo nasce su una meccanica global e come contenuti non è lontano da un ipotetico SUV Fiat... Poi certo, bisogna vedere se lo sviluppo che è stato fatto è compatibile con crash test EU e tutto il resto, ma in gamma Fiat Professional lo vedrei bene. (Ci sono anche da considerare le tariffe di export dal Brasile, al momento da lì in Europa arriva poca roba o sbaglio, forse ci sono ostacoli). 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa macchina IMHO non ha alcun senso alle nostre latitudini. Sarebbe visto dalla rete Fiat come l'ennesimo oggetto misterioso invendibile, magari potrebbe interessare a qualche importatore tipo Carauto visto importa già qualche Renegade USA, ma penso che nessuno andrebbe da un importatore per comprarsi una Fiat brasiliana. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.