Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fammi capire: devo aver bisogno di leggere pareri altrui per farmi una mia idea di qualcosa? per decidere se mi piace o meno? Ed esattamente, da quale paese straniero dovrei attingere per farmi la migliore idea possibile? 
Per carità i gusti son gusti
Era solo un mio piccolo sfogo ( del resto c'è libertà ancora) su come siamo parziali ma lascio perdere
Io sono solo un modesto osservatore
E comunque ....

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, giangi.1970 scrive:


E paragonarla all'antenata è quantomeno azzardato

☏ 5024D_EEA ☏
 

beh, l'azzardo è tutto loro (superleggera) visto che hanno detto esplicitamente che si erano ispirati al'Alfa 2900B

14 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Per carità i gusti son gusti
Era solo un mio piccolo sfogo ( del resto c'è libertà ancora) su come siamo parziali ma lascio perdere
Io sono solo un modesto osservatore
E comunque ....

☏ 5024D_EEA ☏
 

scusami, ma dire che la critica solo ed esclusivamente per la nazionalità e non perché possa avere un suo giudizio estetico... beh, a me sembra più il tuo un commento di parte, non credi?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

beh, l'azzardo è tutto loro (superleggera) visto che hanno detto esplicitamente che si erano ispirati al'Alfa 2900B
Infatti mi basavo sulla loro dichiarazione per un giudizio cattivo....
Sai uno prende una base e poi la sviluppa come desidera,magari il cliente stesso....
È dire che è ispirata all'Alfa che lo trovo abbastanza sconcertante

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

A chi non piace la pinna, la può avere anche senza:

 

image.png.757a0937d9cce82178c415c174b66590.png

image.png.add5569a162a724f9b713c68e2d5b730.png

image.png.ea27da00e261a9659bd999652cf499f6.png

image.png.8f5fce9409e97c3454e939a6ffa8eb61.png

image.png.79e4b84811f40b0a69d559721a8bf755.png

 

Per me resta favolosa in qualsiasi declinazione. Gli abbinamenti cromatici più eleganti la fanno veramente rispendere.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa se questa macchina l’avessero fatta in Porsche: già me la immagino la versione con lunotto, avere un pulsante in abitacolo, premendo il quale... dall’accenno  di pinna in coda parte una pinna telescopica a ventaglio che sollevandosi si ricongiunge all’accenno di pinna sul tetto 🤪 scimmiottando così l’altra versione.

E per non essere da meno, la versione a pinna fissa avrebbe avuto anche i profili  alari di un aliante (di un biplano in versione GT3) 😇

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.