Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Fammi capire: devo aver bisogno di leggere pareri altrui per farmi una mia idea di qualcosa? per decidere se mi piace o meno? Ed esattamente, da quale paese straniero dovrei attingere per farmi la migliore idea possibile? 
Per carità i gusti son gusti
Era solo un mio piccolo sfogo ( del resto c'è libertà ancora) su come siamo parziali ma lascio perdere
Io sono solo un modesto osservatore
E comunque ....

☏ 5024D_EEA ☏

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un'auto pensata e realizzata con tanto lavoro e passione. secondo me tutta fatica sprecata, visto il risultato. ☏ Redmi Note 8 Pro ☏

Cosi' a caldo direi tutto tra il bello e il bellissimo (il 3/4 posteriore in particolare) tranne l'anteriore, che trovo abbia un disegno delle prese d'aria piuttosto infelice. 

bella, ma secondo me non se la sono giocata bene, la "musa ispiratrice" aveva dei volumi molto più di rottura, e se fossero riusciti a reinterpretare davvero quei volumi al posteriore (invece di simul

Posted Images

58 minuti fa, giangi.1970 scrive:

E paragonarla all'antenata è quantomeno azzardato

☏ 5024D_EEA ☏

beh, l'azzardo è tutto loro (superleggera) visto che hanno detto esplicitamente che si erano ispirati al'Alfa 2900B

14 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Per carità i gusti son gusti
Era solo un mio piccolo sfogo ( del resto c'è libertà ancora) su come siamo parziali ma lascio perdere
Io sono solo un modesto osservatore
E comunque ....

☏ 5024D_EEA ☏

scusami, ma dire che la critica solo ed esclusivamente per la nazionalità e non perché possa avere un suo giudizio estetico... beh, a me sembra più il tuo un commento di parte, non credi?

• I Like! 1
beh, l'azzardo è tutto loro (superleggera) visto che hanno detto esplicitamente che si erano ispirati al'Alfa 2900B
Infatti mi basavo sulla loro dichiarazione per un giudizio cattivo....
Sai uno prende una base e poi la sviluppa come desidera,magari il cliente stesso....
È dire che è ispirata all'Alfa che lo trovo abbastanza sconcertante

☏ 5024D_EEA ☏

• 2 weeks later...