Vai al contenuto
  • 0

Nubira: tagliando 90 mila


Guest Velox

Domanda

La spesa è stata veramente folle. Fatta il 21 maggio scorso, è costata la bellezza di 742€ e rotti.

Ecco le varie voci:

Cinghia di distribuzione, tendicinghia, anello di chiusura, 3 ore di manodopera: 300,83€

Equilibratura gomme, giunti e gommini vari: 47,99€

Liquido refrigerante, lavavetri, circuito freni e varie: 34,71€

Tagliando 90000 km: 295,26€

Cinghia alternatore: 23,60€

Copricerchio: 26,10€

Manodopera: 13,72€

Alla faccia di tutti coloro (come me) che pensano che le coreane siano economiche da mantenere. :cry: :evil::x

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Abarth03

Cazzarola!!!! :shock::shock::shock:

ma poi...posso capire la cinghia di distribuzione...ma quei 295,26 € per la voce "Tagliando 90000 Km"...ti hanno indicato nella fattura a cos'erano dovuti???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cazzarola!!!! :shock::shock::shock:

ma poi...posso capire la cinghia di distribuzione...ma quei 295,26 € per la voce "Tagliando 90000 Km"...ti hanno indicato nella fattura a cos'erano dovuti???

Non l'hanno indicato, ma credo ci sia scritto nel libretto di manutenzione dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
La spesa è stata veramente folle. Fatta il 21 maggio scorso, è costata la bellezza di 742€ e rotti.

Ecco le varie voci:

Cinghia di distribuzione, tendicinghia, anello di chiusura, 3 ore di manodopera: 300,83€

Equilibratura gomme, giunti e gommini vari: 47,99€

Liquido refrigerante, lavavetri, circuito freni e varie: 34,71€

Tagliando 90000 km: 295,26€

Cinghia alternatore: 23,60€

Copricerchio: 26,10€

Manodopera: 13,72€

Alla faccia di tutti coloro (come me) che pensano che le coreane siano economiche da mantenere. :cry: :evil::x

..già bisognerebbe farlo vedere a qualcuno che é convinto che coerane e giapponesi siano la quinta essenza della convenienza..vero stefano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.