Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, stev66 scrive:

4 sì, ma m3 un suo mercato lo ha sempre avuto con numeri discreti. Certo, oggi bmw ha necessità di distinguersi, e di vendite, ma qua il rischio preso è  alto . Poi ovvio i soldi si fanno con le X . 😁

 

però le M, che sono più di 100.000 all'anno, portano bei soldini.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci saranno problemi di vendite, come non ci sono stati in precedenza con il tanto vituperato Bangle o con la Primera e90... ciò non vuol dire che e un design riuscito... hanno fatto una porcata al di là dei risultati di vendite che avranno e secondo me dalla prossima generazione si tornerà alla « norma », come e stato fatto appunto dopo Bangle o e90.
È un normalissimo processo di divergence/convergence. Per quello non critico il doppio traforo in sé, ma tutto ciò che c'è attorno. Non c'è stato il coraggio di dare una maggiore coerenza stilistica.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Chiedo a @4200blu se ci sono dati preliminari per come e' partita nelle vendite la Serie 4 "G" e se BMW sta raccogliendo internamente feedback e abbiano gia' una idea se questa strada si sta rivelando giusta o dovranno fare dietro-front presto.


Ti posso dire quando sono tornato, al momento sto in Abruzzo per vacanze 😊

1 ora fa, stev66 scrive:

4 sì, ma m3 un suo mercato lo ha sempre avuto con numeri discreti. Certo, oggi bmw ha necessità di distinguersi, e di vendite, ma qua il rischio preso è  alto . Poi ovvio i soldi si fanno con le X . 😁

Almeno anche il clientela globale della M3 ha articolato il suo desiderio di una differenziazione molto piu forte delle ser 3 normale. Se hanno trovato il modo giusto per questo ci vediamo i prossimi anni. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, 4200blu scrive:


Ti posso dire quando sono tornato, al momento sto in Abruzzo per vacanze 😊

Almeno anche il clientela globale della M3 ha articolato il suo desiderio di una differenziazione molto piu forte delle ser 3 normale. Se hanno trovato il modo giusto per questo ci vediamo i prossimi anni. 

Magari alla grigliata preferivano il quadrilatero 😁.  Sennò siamo a livello Ritmo 60 Vs Ritmo 130 😀

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/9/2020 at 14:07, GP74 scrive:

Abbi pazienza ma la GTAm non è truzza? Dai...

 

abbi pazienza, ma leggi cosa ho scritto?

mi autocito:

 

Cita

che poi sul truzzo per una macchina sportiva, non ci trovo nulla di male,

 

certi allestimenti vecchi di bmw erano baldanzosamente truzzi, e infatti mi piacevano. 

 

GTAm è estremamente truzza, ma la trovo riuscita meglio esteticamente 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Savage scrive:

si in effetti, il canto è proprio quello di tale strumento agricolo...😉

ma questa sotto,  poi, cosa l'han fatta a fare? ha turbato i sogni di schiere di appassionati per anni ormai. Le fanno per andare a farsi le pxppe in privato o per far vedere agli altri quanto sono bravi a non mettere in pratica quello che sanno apparentemente fare? chiedo per un parente di un amico, che mi sta anche sulle balle...quindi davvero senza scopo di lucro..😇

 

ew0aoKH.jpg

 

per me erano già grossi questi, però nella complessità delle superfici del concept, vedevi un'idea di bmw moderna più coerente con lo spirito. Questo frontale è riuscito decisamente e, nonostante tutti gli alettoni e i passaruota, lo trovo più sobrio dell'attuale m4

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.