Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, VuOtto scrive:

poche, insomma......

 

Quante conce BMW/M in Italia ci sono? I primi 8 significa, che un conce vendera piu di 8 al anno - in riguardo delle M3 totale per Italia non posso immaginarmi, che un solo conce venderebbe piu di 8 M3.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, VuOtto scrive:

 

 

Eh...il Sound....che questione annosa per me...... Ad ogni modo anche Giulia monta l'OPF. Non si possono più omologare vetture senza dal 1 settembre 2018 in Europa. Per dirti, anche la 812 Superfast lo monta! Magari su Giulia, lo scarico Akrapovic aiuta moltissimo la sonorità.

 

Mi risulta che Giulia non monti l'OPF, ma la doppia iniezione diretta/indiretta.

Almeno per la euro 6d-temp in vendita sino al mese scorso era così.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AlexMi scrive:

Mi risulta che Giulia non monti l'OPF, ma la doppia iniezione diretta/indiretta.

Almeno per la euro 6d-temp in vendita sino al mese scorso era così.

In che senso diretta/indiretta? 

 

Io so che questo tipo di iniezione è caratteristica della MC20.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GP74 scrive:

Anche la GT3 è sempre stata sotto i 200 mila euro poi che non piaccia o sia diversa da una M8 sicuramente ma le cifre sono quelle

 

A nostro avviso, non puoi utilizzare una GT3 come Daily e unica auto oltre a quella aziendale che si usa durante il lavoro, il motivo è questo in soldoni. ;)

 

1 ora fa, AlexMi scrive:

Mi risulta che Giulia non monti l'OPF, ma la doppia iniezione diretta/indiretta.

Almeno per la euro 6d-temp in vendita sino al mese scorso era così.

 

Non lo sapevo!..............ecco perché suona bene. Ma quindi è evitabile l'OPF? Pensavo fosse obbligatorio. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

A nostro avviso, non puoi utilizzare una GT3 come Daily e unica auto oltre a quella aziendale che si usa durante il lavoro, il motivo è questo in soldoni. ;)

 

 

Non lo sapevo!..............ecco perché suona bene. Ma quindi è evitabile l'OPF? Pensavo fosse obbligatorio. 

Se monti l'iniezione indiretta (che non produce particolato) e la usi ai carichi parziali (che rappresentano il 90% dell'uso dell'auto) al posto della diretta, si è evitabile, o almeno lo era con l'euro6d-temp.

Chiaro che rispetto all'adozione dell'OPF comporta la riprogettazione dei collettori di aspirazione e della fluidodinamica in generale, quindi è una soluzione più costosa (ma su Giulia hanno fatto così).

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Se monti l'iniezione diretta (che non produce particolato) e la usi ai carichi parziali (che rappresentano il 90% dell'uso dell'auto) al posto della diretta, si è evitabile, o almeno lo era con l'euro6d-temp.

Chiaro che rispetto all'adozione dell'OPF comporta la riprogettazione dei collettori di aspirazione e della fluidodinamica in generale, quindi è una soluzione più costosa (ma su Giulia hanno fatto così).

 

Grazie, altra chicca a livello tecnico che ignoravo sinceramente. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.