Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, frekino scrive:

Andrò controcorrente, e forse mi sto intruzzendo con la vecchiaia, ma questa M3 mi piace. Tanto tanto. 😎

 

11 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Anche a me....

 

Vi diro', anche a me questa M3 piace molto.

La M4 vorrei vederla con colori differenti da quello di presentazione e cerchi non neri.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece più la guardò più la trovo pessima. 
M3 è semplicemente eccessiva (ma ciò è relativo al mio gusto), M4 continuo a trovarla allucinante. 
 

Hanno buttato via un linguaggio stilistico riconosciuto e magari ci stava però il risultato mi sembra sconclusionato. Peccato perché data L mancanza di una Giulia coupe’, la M4 poteva essere interessante ma proprio non riesco a farmela piacere.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo due robe

 

Anni di tempo per distruggere alfa.. e hanno una vettura più pesante, senza troppo carbonio.. come per l'albero di trasmissione.. e senza alcune ricerca tecnica per migliorare il tutto

 

Scopiazzati colori, foto e alettoncino dalla q..

 

Sembra un "sfidiamo alfa alla bene meglio, tanto siamo BMW e vendiamo di più" .. ma come contenuti e prestazioni proprio zero.. sembra un pacchetto M, non LA M

 

Alfa q alla grandissima, un altro mondo. Non scomoderei nemmeno la gta, altro pianeta..

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Tecno78 scrive:

Dico solo due robe

 

Anni di tempo per distruggere alfa.. e hanno una vettura più pesante, senza troppo carbonio.. come per l'albero di trasmissione.. e senza alcune ricerca tecnica per migliorare il tutto

 

Scopiazzati colori, foto e alettoncino dalla q..

 

Sembra un "sfidiamo alfa alla bene meglio, tanto siamo BMW e vendiamo di più" .. ma come contenuti e prestazioni proprio zero.. sembra un pacchetto M, non LA M

 

Alfa q alla grandissima, un altro mondo. Non scomoderei nemmeno la gta, altro pianeta..

In BMW avranno sudato freddo per 6 mesi o 1 anno, insomma finché c'era Marchionne... poi hanno visto che i progetti Giulia e Stelvio erano fatti per autodistruggersi (commercialmente) e si sono fatti il segno della croce

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, GP74 scrive:

A me fanno un po' sorridere le critiche mosse da alcuni senza aver non dico provato la macchina ma almeno letto una minima recensione della stampa, peso eccessivo, alberi di carbonio e foglie in kevlar....l'estetica è soggettiva ma poi come vada veramente in strada o pista è ancora tutto da verifcare. L'M5 Competition o l'M8 sono dei transatlantici ma la concorrenza l'hanno sbaragliata praticamente tutta a livello prestazionale.

Ma vedi io non la vedo come una critica prestazionale, ma più che altro estetica e di "cartella stampa". Poi penso che qui dentro in molti si aspettino che alla prova della pista vada come un missile, del resto è un progetto completamente nuovo...sarebbe scandaloso il contrario!

Diciamo che dalla regina M3, che è sempre stato un sogno bagnato per ogni appassionato d'auto che si rispetti, molti probabilmente si aspettavano altro. Io personalmente sono anche pronto a cambiare idea, e credo lo siano anche molti altri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.