Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 28/9/2020 at 07:22, Dodicicilindri scrive:

Chiedo a @4200blu se ci sono dati preliminari per come e' partita nelle vendite la Serie 4 "G" e se BMW sta raccogliendo internamente feedback e abbiano gia' una idea se questa strada si sta rivelando giusta o dovranno fare dietro-front presto.

Al momento il ricevimento delle ordini e come pianificato, seppure i due mercati principali per 4er/M3/M4, USA e UK, sono i due mercati piu difficile in genere di questo periodo, da un parte per Covid, d'altra parte per inceppamenti mercantile generali (Brexit, america first). Ma contrariamente come altri modelli le G22/23 e G80/82 corrispondono con e aspettative.

(ma come gia detto un altra volta, il primo anno non conta molto, nel primo anno quasi ogni macchine si vende bene, la fase interessante inizia dopo il secondo o piu per il terzo anno - poi si vede si un modello tira o no)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

(ma come gia detto un altra volta, il primo anno non conta molto, nel primo anno quasi ogni macchine si vende bene, la fase interessante inizia dopo il secondo o piu per il terzo anno - poi si vede si un modello tira o no)

 

Assolutamente d'accordo, vedasi le difficolta' di tanti modelli FCA a vendere dopo il secondo/terzo anno.

 

Grazie per la risposta e il feedback, comunque.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

A1375C58-5FC4-4730-8B9A-B3798984D7E6.jpeg.e1d1f988bf6f6e38e89592956426791d.jpeg


Si, si, certo.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

 

42 minuti fa, 4200blu scrive:

Boh...se facciamo lo stesso discorso "how it started" e "how it's now" con Lancia, poi vediamo qualcosa cosi 😡:

 

grafik.png.a5f8b45ad99c72198945a5d2a2468b02.png

 

Preferisco chiaramente la via di BMW 😢 (anche se avrebbe fare/integrare lo Stehgrill sicuramente meglio).

 

Ci stiamo abituando....per lo meno sulla M. Trovo invece, che nonostante sia passato parecchio tempo dalla presentazione della 4er normale/Msport, faccia schifo ugualmente, anzi, se non peggio. 

 

Sul fatto della griglia, disanima mondiale, io non ci faccio più caso. La M3 è indubbiamente un bel prodotto e la scelta tra una Giulia Q o la bavarese si fa ardua (per lo meno nel mio caso) per varie ragioni.

 

Ti chiedo una cosa, ho visto che il programma individual c'è al momento per la 3er, ma non per M3 ed M4, sarà implementato vero? Poiché, qualora procedessi pe rla M3, la prenderei in grigio Donington Individual, ma ho letto in un forum che un acquirente USA di una M4 F82, aveva richiesto il grigio Donington e BMW ha rifiutato di produrla. vorrei capire se questa cosa può capitare o se la palette colori individual è quella e la posso mettere dovunque il programma sia presente.

 

Comunque, così è come la ordinerei, qualora Giulia FL slittasse oltre il my 2022 (poiché vorrei vedere anche quella)

 

bmw.thumb.jpg.60e2a76c52264c68e3473b9287c2c690.jpg

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, VuOtto scrive:

Ti chiedo una cosa, ho visto che il programma individual c'è al momento per la 3er, ma non per M3 ed M4, sarà implementato vero?

 

Si, sicuramente venira la programma individual (tutto la programma e piu come solo colore vernice, significa anche materiali diversi per gli interni ecc. ecc), ma adesso siamo prima della SOP per le M, il prog.individual normalmente inizia qualche tempo dopo la commercializzazione.

In caso del colore esterno la possibilita in vista produzione/logistica per una colore fuore serie c'e sempre, ma in certi casi le organizzazioni della vendita del paese blocca la possibilita, sono scelte fatto dalla organizzazione del mercato specifico. Forse in tuo esempio con USA (un mercato che normalmente no fa ordine a richiesta del cliente, perche gli americani non accettano di aspettare mesi ad una macchina) non fanno, perche BMW USA non offre questo, ma mi sembra un po' strano questa storia. Ho gia visto cosi tante macchine in colore che fanno davvero schifo (rosa, pink, viola....) che non posso immaginarmi, che non si puo ordinare una M in grigio donington, ma senza di conoscere tutti i dettagli di questo caso, non si puo dire sicuro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

Boh...se facciamo lo stesso discorso "how it started" e "how it's now" con Lancia, poi vediamo qualcosa cosi 😡:

 

grafik.png.a5f8b45ad99c72198945a5d2a2468b02.png

 

Preferisco chiaramente la via di BMW 😢 (anche se avrebbe fare/integrare lo Stehgrill sicuramente meglio).

Ad essere filologici per BMW dovremmo mettere un'Isetta come punto 0 😁

E come in una realtà ritoccata da Winston Smith, dimentichiamo sempre che la Lancia da tutti rimpianta e portata ad esempio è in pratica fallita due volte e senza i biechi ovini oggi sarebbe ricordata più o meno come una Panhard od una Borgward. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

Boh...se facciamo lo stesso discorso "how it started" e "how it's now" con Lancia, poi vediamo qualcosa cosi 😡:

 

grafik.png.a5f8b45ad99c72198945a5d2a2468b02.png

 

Preferisco chiaramente la via di BMW 😢 (anche se avrebbe fare/integrare lo Stehgrill sicuramente meglio).


Paragone molto poco calzante sinceramente!

 La mission del marketing BMW era far vedere che il doppio rene allungato è heritage, che fa parte del mondo BMW da sempre, visto molti appassionati del marchio non hanno speso elogi.

Quello che hai fatto tu è prendere un marchio moribondo e dargli il colpo di grazia, in un thread in cui tra l’altro non c’entra nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.