Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

un marchio moribondo

 

esatto, perche a Torino si e completamente incapace di lavorare con la sua heritage e fare prodotti che sono in sintonia con i radici di una marca. (come si vede questo e diverso a Monaco)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

esatto, perche a Torino si e completamente incapace di lavorare con la sua heritage e fare prodotti che sono in sintonia con i radici di una marca. (come si vede questo e diverso a Monaco)

 

questa è un po' tirata dai... 

non puoi fare un parallelo del genere. Paradossalmente Alfa vende un cazzo proprio perchè ha puntato tutto sull'heritage della meccanica, del telaio e della linea, e il mercato gli è cambiato sotto gli occhi

 

Bmw si sta adeguando a un nuovo mercato (e fa bene) con una gamma che, in gran parte, piglia a sputi il suo heritage, richiamandolo solo qquando gli conviene con soluzioni di facciata come sta benedetta calandra. 

La 4 ne è l'esempio. 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

esatto, perche a Torino si e completamente incapace di lavorare con la sua heritage e fare prodotti che sono in sintonia con i radici di una marca. (come si vede questo e diverso a Monaco)

No, o meglio ni. 

Come già detto ad nauseam, il marchio gestito da Lancia e Pesenti, da tutti onorato come l'ottava meraviglia del mondo è fallito due volte, per la piccolezza del mercato di lusso italiano e l'incapacità di conquistare il mercato estero. 

Per contro una vettura mediocre* come la 02, inferiore non dico a Giulia ma alla coetanea Fiat 125, ha venduto 835.000 esemplari, grazie al sistema paese. 

 

* con l'esclusione delle 2002, per lo meno parzialmente. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come previsto i tuner stanno già lavorando ai frontali modificati, ottimo, personalmente non c'è paragone, sceglierei questa versione con rene piccolo tutta la vita (certo è assurdo che un tuner faccia una macchina più sobria di quella della casa produttrice).

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Ale_72 scrive:

A livello marketing questo prior design ha vinto. Gli altri non avranno comunque la stessa visibilità. E chi non vorrà i dentoni, devierà su alpina 4 porte.

 

Alla fine, mio personale parere, credo che in pochi prenderanno un paraurti prior design. Vai a snaturare la macchina, non è più originale....non so quanto possa avere successo. Dai molti video che sono usciti sulla presentazione, tutti dicono che dal vivo ha un suo gran perché. 

 

Di mio, già sapevo che le chiappe larghe e l'aria comunque da hooligan della M3 avrebbe dato un senso a quella calandra. Come ribadito più volte, la 4er liscia ed Msport sono un qualcosa di abominevole e privo di qualsiasi logica. Ma per sonalmente, non mi interessa come auto, neanche la M4. A me interessa solo la M3.

 

E' un dato di fatto che comunque la vecchia F80 sia davvero "dolce" e scialba a confronto della nuova. Ne ho vista una giusto ieri sera, quella nuova è decisamente più cattiva e sportiva con quella calandra.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.