Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Gil scrive:

interessante , quindi pilot piu' performanti di pzero?  

 

per lo meno sulla mia, senza ombra di dubbio.

 

Tuttavia, parlando anche con altri che hanno auto ben più performanti della mia ne esce che Michelin è effettivamente migliore.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GP74 scrive:

Tu parli di PZero non di PZero Corsa perchè c'è una bella differenza...

 

Certo! I Pzero corsa su una M140 non hanno senso, ma l'equivalente Michelin che è la SuperSport è nettamente superiore.

 

Poi non ho avuto modo di provare una stessa auto con i Pzero Corsa e poi con i Pilot Sport 4s o Cup....ma temo che il risultato sarebbe lo stesso. Mi hai incuriosito, andrò in cerca di qualche articolo se c'è, di una prova comparativa tra i due pneumatici.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Gil scrive:

era m3 o m4 supermegasocmel?

non e' la stessa cosa

comunque mi piacerebbe vedere confronto lo stesso giorno, stesse gomme e stesso pilota sia in kartodromo vairano sia in roba piu seria tipo imola a monza

A Vairano hanno provato solo la M4, normale che fosse più veloce di una berlina. 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, ItalianBrands scrive:

A Vairano hanno provato solo la M4, normale che fosse più veloce di una berlina. 

 

sai che io non sono sicuro che la M3 sia più lenta della M4? Per me non è questione di coupé piuttosto che di berlina, è proprio il motore che spinge davvero forte, abbinato ad un telaio fatto molto bene.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, VuOtto scrive:

 

sai che io non sono sicuro che la M3 sia più lenta della M4? Per me non è questione di coupé piuttosto che di berlina, è proprio il motore che spinge davvero forte, abbinato ad un telaio fatto molto bene.

Si, in realtà intendevo che la M4 sarebbe stata più veloce di una berlina intesa come Alfa Romeo. 

Non sono stato chiaro 😅

 

Ma penso che sia più una questione di rigidezza che favorisce la coupé piuttosto che la berlina; probabile comunque che la M3 sia più veloce anche nel misto rispetto alla Giulia, dato che dimostra più cavalli al banco. 

 

Poi magari avranno trovato un assetto tale che la M3 vada quanto la M4. 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, poliziottesco scrive:

Fermo restando che in queste prove ci sono moltissime variabili, il giornalista in questione non e' proprio un signor nessuno. Ora si e' ritirato, ma e' un pilota professionista che ha partecipato a svariati campionati incluso il BTCC. 

 

mi hai tolto le parole di bocca. Sottolineo, comunque che l'inferiorità della Giulia è minima, e dopo cinque anni, essere lì a giocarsela con la M3 è tutto dire. Sono certo che se avessero montato i Michelin anche alla Giulia qualche decimo li avrebbe guadagnati, fermo restando che BMW ha calato un signor motore, probabilmente il migliore della categoria.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.